Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Un'altra estate di fuego?

mer mag 11, 2005 2:06 pm

E' quasi estate e, come accade da qualche anno a questa parte, il mondo del calcio trema per rivendicazioni, annunci, dichiarazioni e probabili stravolgimenti....quest'anno ha cominciato Guidolin...che ne pensate:
11/05/2005 - Il tecnico del Palermo annuncia un finale di campionato con la sorpresa, che lo stesso allenatore svelera' al termine della stagione. 'Tutto accadde al termine della 30/a giornata, quando riuscimmo a battere il Messina - dice - quel giorno ci portammo a 2 punti dall'Udinese e a uno dalla Sampdoria. Nella mia vita spero di non incontrare piu' certe persone. Il resto lo diro' solo al termine della stagione'.

:roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: [/i]

mer mag 11, 2005 2:23 pm

Se non sbaglio, anche un certo Eugenio Fascetti aveva PROMESSO di dire la verità su quell'ormai famoso Avellino-Cremonese... Sono passati anni...
A mio parere Guidolin dirà sì qualcosa, ma giusto per sfogarsi e dar UN PO' di fastidio a qualcuno...non credo che convenga spingersi troppo oltre...né alla sua persona né alla sua carriera...

mer mag 11, 2005 6:58 pm

michè non sai che goduria stare sotto l'ombrellone e leggere il giornale sportivo leggendo tutte ste manfrine...
onestamente se non ci fossero ste tarantelle, tra un bagno ed un altro...sai che palle in spiaggia....io lo vedo come "libro delle vacanze" :mrgreen: :mrgreen:

mer mag 11, 2005 7:10 pm

MasterX ha scritto:michè non sai che goduria stare sotto l'ombrellone e leggere il giornale sportivo leggendo tutte ste manfrine...
onestamente se non ci fossero ste tarantelle, tra un bagno ed un altro...sai che palle in spiaggia....io lo vedo come "libro delle vacanze" :mrgreen: :mrgreen:

:clapclap:

mer mag 11, 2005 9:25 pm

La domanda sarà sempre la stessa...
Il Mattino di Avellino....Grazie.

l'unico giornale di Avellino che arriva a Palinuro

mer mag 11, 2005 9:58 pm

SON CURIOSO DI SAPERE CIO' CHE DIRA' GUIDOLIN...... :lol: :x
Rispondi al messaggio