Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

In vista di Ferrara....

lun mag 09, 2005 6:28 pm

ho una domanda: voi domenica nei panni di Oddo che fareste? fareste giocare i soliti che han tirato la carretta per tutta la stagione o fareste riposare qualcuno in vista degli eventuali playoff?

lun mag 09, 2005 11:47 pm

Distinto ti ricordo che l'Avellino nell'arco di tutto il campionato spesso ha giocato con formazioni diverse e rimaneggiate, è stata una delle squadre con + infortuni, a causa della brutta preparazione estiva, e questo ha condizionato molto sulla formazione che spesso è stata stravolta e nonostante tutto ha lottato fino all'ultimo per il primato.
Ultima modifica di ianna il mar mag 10, 2005 12:19 am, modificato 1 volta in totale.

Re: In vista di Ferrara....

lun mag 09, 2005 11:52 pm

distinto ha scritto:ho una domanda: voi domenica nei panni di Oddo che fareste? fareste giocare i soliti che han tirato la carretta per tutta la stagione o fareste riposare qualcuno in vista degli eventuali playoff?

Farei giocare "i soliti" più 2-3 innesti mirati (qualche "non titolare" che però gode di ottima forma) per giocare per VINCERE.

Hai visto mai... :roll:

mar mag 10, 2005 9:43 am

Evacuo dall'inizio per me questo giocatore si rivelerà l'arma in più nei play off! Ne sono sicuro!

mar mag 10, 2005 12:04 pm

IO FAREI GIOCARE LA BERRETTI!!! :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao:

mar mag 10, 2005 1:26 pm

io farei giocare i tifosi.. :wink:

mar mag 10, 2005 2:24 pm

io me la giocherei con le seconde linee e qualche titolare, tenendomi dei buoni titolari in panchina....tante volte arrivasse na notizia da Rimini...

mar mag 10, 2005 2:59 pm

MasterX ha scritto:io me la giocherei con le seconde linee e qualche titolare, tenendomi dei buoni titolari in panchina....tante volte arrivasse na notizia da Rimini...

ma che dici?
Devono giocare i titolari per non fargli perdere i 90 minuti nelle gambe, semmai fare riposare qualcuno.
Rispondi al messaggio