lun mag 09, 2005 4:50 pm
lun mag 09, 2005 8:36 pm
lun mag 09, 2005 9:40 pm
lun mag 09, 2005 11:25 pm
lun mag 09, 2005 11:57 pm
lun mag 09, 2005 11:58 pm
nené ha scritto:Purtroppo la svizzera (mia cognata di 25 anni) la lascio in toscana prima di arrivare a Ferrara...peró voi qualche gnoccha per me me la fate trovare
mar mag 10, 2005 12:17 am
mar mag 10, 2005 8:16 am
ianna ha scritto:[scroll]INVADIAMO FERRARA[/scroll]
chi vieni di voi da Avellino?
mar mag 10, 2005 8:24 am
mar mag 10, 2005 9:18 am
nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
mar mag 10, 2005 9:21 am
roby_71 ha scritto:nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini
mar mag 10, 2005 9:25 am
nené ha scritto:roby_71 ha scritto:nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini
La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio
mar mag 10, 2005 9:39 am
Avellino club salerno ha scritto:nené ha scritto:roby_71 ha scritto:nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio
Allora fai una cosa visto che io non vengo a ferrara,"stipala" per i play-off
mar mag 10, 2005 9:46 am
nené ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:nené ha scritto:roby_71 ha scritto:nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
Mamma mia ma come sei...ti sei fatto quasi tutte le trasferte e mo che me ne faccio una io tu non ci stai...e dai.
mar mag 10, 2005 9:54 am
mar mag 10, 2005 1:15 pm
Avellino club salerno ha scritto:nené ha scritto:roby_71 ha scritto:nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
mar mag 10, 2005 1:23 pm
nené ha scritto:roby_71 ha scritto:nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
mar mag 10, 2005 4:15 pm
ARBATAX1 ha scritto:nené ha scritto:roby_71 ha scritto:nené ha scritto:E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente
Avrei preferito la torta di carote, ma visto che non la porti penso che non verrò.
mar mag 10, 2005 4:43 pm
mar mag 10, 2005 9:08 pm