dom mag 08, 2005 8:28 pm
Musella 5:spericolato,incerto,esce fuori dai pali anche quando non dovrebbe uscire praticamente fa il gioco di Zeman.
Nicoletto 5:si fa saltare spesso dai giocatori del sora ,che per altro sembrano molto modesti,ma con nicoletto diventano campioni.
Criaco 6: tiene il reparto a volte commette leggerezze,ci prova con una conclusione da 40 metri.Sprecato il calcio di punizione ,non ha i piedi di fino.
Puleo 5,5: Incerto ,sembra che ha perso la verve del vero capitano.
Vanin 6:costruisce ,distrugge,costruisce e distrugge tutto,fa il brasiliano ,ma sotto porta è completamente inesistente.ottimo l' assist per millesi .
Fusco 6,5:si vede la sua presenza in campo soprattutto in fase di costruziione del gioco,peccato che è venuto a mancare nelle partite piu importanti
Cinelli 5:E' diventato il brutto anatroccolo,oggi veramente ha fatto perdere le staffe un po a tutti ,
Palermo 6:senza infamia e senza lode
Rastelli 6,5:a 37 anni ha una verve incredibile,corre a destra e sinistra ,effettua dele giocate di primissimo livello,ma sotto porta oggi si è mangiato veramente delle occasioni d' oro.
Millesi 7,5:Non ho mai stimato questo calciatore ,non mi è mai piaciuto ,piu volte ho detto che doveva fare le valige,ma ion questo finale di campionato rappresenta il valore aggiunto in piu di questo avellino.
Ha salvato capre e cavoli dalla partita con il teramo ,9 goal non sono pochi.
Biancolino 6:Per un attaccante come lui,certi palloni vanno buttati in rete.
Montesin 6:discreta la sua prova ,cerca di dare piu consistenza alla manovra offensiva dell' Avellino ,peccato per l' occasione sciupata
Leone:rileva vanin nel momento in cui il sora pressava.svolge il suo compito egregiamente supportando cinelliin difficoltà
Evacuo S.V:merita maggiore attenzione da parte di oddo
dom mag 08, 2005 11:51 pm
Musella 5
Nicoletto 5
Palermo 5
Criaco 6
Puleo 6
Fusco 7
Cinelli 5,5
Vanin 6
Rastelli 6
Millesi 6,5