Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mag 08, 2005 5:08 pm
secondo me qualcosa di vero c'è in tutte queste voci di spogliatoio, basti guardare cosa era successo con QQ e Millesi prima titolare fisso poi improvvisamente scomparso, oppure tanto per citarne un'altra Vastola non considerato; io credo che se tutto questo non sarebbe accaduto e c'era + tranquillità nell'ambiente si poteva fare meglio nell'arco del campionato e si sarebbero buttati via sicuramente meno punti
dom mag 08, 2005 5:28 pm
Comunque c'è qualcosa che non va! Spero solo che ora il passato se lo lascino alle spalle e che incomincino a concentrarsi sul da farsi!
dom mag 08, 2005 5:31 pm
Lo spero anch'io,altrimenti potremo dire di aver buttato via un occasione d'oro per andare in B...anzi LORO l'hanno buttata via! E adesso tutti concentrati per i play-off...bisogna vincere...e vinceremo!
dom mag 08, 2005 5:34 pm
lo speriamo tutti, comunque noi la serie B l'abbiamo già conquistata tempo addietro!
mar mag 10, 2005 12:17 am
Vorrei avere un quadro chiaro su queste piu' o meno presunte voci sullo spogliatoio spaccato........io ho un sentore che con l'arrivo di Pavarese e il suo Ametrano, qualcosa sia avvenuto nello spogliatoio!!
mar mag 10, 2005 9:28 am
non lo so ma qualcosa è accaduto, non si spiega un atteggiamento simile della squadra che è venuta a mancare nel momento più importante, eravamo ad un soffio dal Rimini!
mar mag 10, 2005 9:29 am
Di certo con l' arrivo di ametrano lo spogliatoio si è un po sconquassato.
Molti dicono che va a cena con busiello.
saranno chiacchiere...dicerie...ma tra il dire e il fare c' di mezzo il mare
mar mag 10, 2005 9:36 am
no veramente ci siamo noi a pagarne le conseguenze peppì!