Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

belli brutti buoni e cattivi

dom set 23, 2007 2:59 pm

ho visto che nei topic precedenti e' stato gia detto tutto
lasciamo perdere gli arbitri.
SAPETE PERCHE'
de angelis e' il capitano ha commesso il fallo e dopo il rigore nessuno ha protestato e' corso contro l'arbitro per dire l'ho toccata di petto e non di mano quindi quando ho girato la testa perche' stavo guardando altrove ho visto solo l'arbitro assegnare il rigore e pochi calciatori che chiedevano il perche' del penalty..intanto DE ANGELIS nonostante capitano non dava una reazione convincente verso AYROLDI E GUARDALINEE
quindi da questo piccolo particolare ho potuto capire che il rigore c'era
poi ho rivisto l'azione per90° minuto e ho capito che da quella posizione solo il segnalinee poteva comunicare all'arbitro che era stato toccato il pallone con la mano perche' ayroldi era dietro e lontano dall'azione fatto sta che o' scem cia' ngarrat.

ecco cosa mi fa' rabbia ..contro di noi le decisioni sono sempre millimetriche invece quando c'e' da dare un giudizio sui probabili rigori a nostro favore gli arbitri non riescono a vedere nemmeno un tirannosauro.

ho letto qualcuno dire pure che carboni ha sbagliato qualche mossa.

allora se volete sapere cosa penso io , vi posso dire che a volte bisogna vedere la partita considerando specialmente l'avversario
LASCIAMO PERDERE L'ORGANICO DEL LECCE
ma avete visto che organizzazione di gioco?
centrocampo e difesa sempre vicino e se c'era da ripiegare allora la difesa si schierava a 5 se c'era da combattere il centrocampo ritornava a cinque

nonostante questo, nonostante la differenza tecnica ,nonostante il caldo
ieri il lecce ha vinto 2-0 ma come?
quanti ammoniti?
quanti espulsi?
e il gol e' arrivato per pura casualita'
una mano su un cross innocuo ,
poteva finire in faccia sul ginocchio sul petto noo sul braccio
purtroppo il pragmatismo di boskov ieri ha avuto la conferma
e' rigore quando arbitro fischia
e' gol quando palla va in rete.
quindi palla a centro e vai a fare tu la gara contro un vecchio lupo di mare alias PAPADOPULO.
PUO' ANDARTI BENE MA PUOI PURE FINIRE LA GARA CON 4 GOL SOTTO.

parliamo di noi.
lasciate perdere un attimo il risultato .
hi visto una squadra che raramente ha buttato la palla nel mucchio e pure quando il lecce cercava di bloccarci con un pressing asfissiante i nostri cercavano di non buttare la palla anzi in certe occasioni Sestu e Paonessa saltavano gli avversari come birilli
non sto qui a dire quante azioni pericolose abbiamo creato posso solo soffermarmi sui due pali la punizione presa in extremis dal loro portiere.e l'altra punizione che e' uscita di poco fuori a portiere battuto
numerose mischie e salvataggi in area piccola e tanto c**o rotto.
alla fine la squadra era stanca e gente che aveva corso come dei dannati sono stati pure fischiati da qualche fesso a fine gara quando il cervello non era piu' supportato dalle gambe.
CONCLUSIONE
SONO SICURO CHE QUESTA SQUADRA SARA' UNA ROGNA PER TUTTI E NON MI MERAVIGLIEREI PIU' DI TANTO SE NELLE PROSSIME DUE GARE OFF LIMITS PER NOI ...RITORNEREMO A CASA CON DEI PUNTI .

IL PUBBLICO
ECCEZIONALE,
e' vero che era la prima gara e' vero che il clima era da 110 e lode
pero' tutti quei paganti in serie B non si vedono nemmeno in brescia messina o in un derby vicenza treviso,inoltre bisogna dire che ogni fesso presente ieri al partenio oltre a sborsare 20 -30 o 13 euro si e' pure dovuto caricare un oretta di fila per comprare il biglietto e una mezz'oretta di fila per entrare.
se a tutto questo aggiungiamo pure un piccolo particolare che era sabato allora io non posso che essere orgoglioso di questa gente che ha la mia stessa passione ,certamente non posso essere orgoglioso del deficiente che non ha ancora capito che a giorni gli arrivera' una bella raccomandata D.A.S.P.O . e per tre anni dovra' stare lontano dal partenio e ogni volta che ci sara' una competizione sportiva lui dovra' fare la fila a via amatucci per firmare.FORSE NON E' CHIARO A TUTTI OGGI SE FAI NO PIRITO TI RIPRENDONO,
INOLTRE LE TELECAMERE A FINE GARA SONO FOCALIZZATE PROPRIO VERSO LA TRIBUNA TERMINIO.

SOCIETA'
forse oggi PUGLIESE ha capito una cosa,
ad avellino e' una delle poche piazze dove il calcio e' e puo' ancora essere una miniera d'oro , inoltre si sara' reso conto che la gente non e' stupida e riesce ad applaudire una squadra che becca due gol e riesce ad essere critica al punto giusto quando le cose non vanno per il verso giusto.
vorrei soffermarmi su due cose dette da MASSIMO P.

NON FACCIAMOCI SFUGGIRE QUESTA SERIE B DA MANOGIUSTO PRESIDE' NOI FAREMO SEMPRE LA NOSTRA PARTE MA L'80% DIPENDE DA VOI E SE NON PERDIAMO ALTRO TEMPO CON UN PICCOLO RITOCCO IN CORSO D'OPERA NOI LA PAROLA SALVEZZA NON LA NOMINEREMO PIU' DA QUI A GIUGNO

LA GENTE DEVE STARCI VICINOSU QUESTO PUO' METTERE LA MANO SUL FUOCO AD AVELLINO E PROVINCIA PER L'AVELLINO FACCIAMO SACRIFICI ESAGERATI....MI RACCOMANDO CI STIA VICINO ANCHE LEI E
RENDA POPOLARE QUESTO AMORE....
COME?

SI SFORZI A METTERE PREZZI POPOLARI E AIUTI LE FAMIGLIE AD ABBONARSI CON PACCHETTI UNICI E INFINE AIUTARE CHI VERAMENTE NON HA LE POSSIBILITA' CON ABBONAMENTI RIDOTTI PER STUDENTI E DISOCCUPATI.

FACCIA QUESTO E LA GENTE LE SARA' VICINO ANCOR DI PIU'

E QUESTA SQUADRA VOLERA' INSIEME A NOI.

dom set 23, 2007 6:27 pm

LUPO 1912, APPROVO E MI FELICITO CON TE PER LE COSE CHE HAI SCRITTO, MI TROVI AL 100% D'ACCORDO.
PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA, NON AVENDOLA VISTA PERSONALMENTE ( ESSENDO RESIDENTE ALL'ESTERO)NON POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO CON TE;
QUEST'ANNO ABBIAMO, FINALMENTE !!, UNA SQUADRA CHE CI POSSIAMO SALVARE TRANQUILLAMENTE;DOBBIAMO AVERE UN PO' DI PAZIENZA, E VEDRETE CHE I RISULTATI ARRIVERANNO!!! ANZI, SE LA SMETTIAMO CON LA DIATRIBA, CHE NON ABBIAMO ATTACCANTI, FORSE, IL TEMPO CHE RIUSCIREMO ANCHE NOI A SEGNARE REGOLARMENTE, ARRIVERA' QUANTO PRIMA.
L'IMPORTANTE E': NON FACCIAMOCI MALE DA SOLI.
UN ALTRA GIORNATA DI SQUALIFICA QUANTO CI COSTERA'?
ALLA SOCIETA', AI VERI TIFOSI, ALL' IMMAGINE DI AVELLINO TUTTA ? LE TRAVERSIE DEL RECENTISSIMO PASSATO NON CI HANNO INSEGNATO NULLA?
PESONALMENTE TROVO INCREDIBILE, QUESTO COMPORTAMENTO DA ...PRINCIPIANTI. NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO.
SEMPRE E SOLO FORZA LUPI !!
Rispondi al messaggio