Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Pugliese maxi premio per la promozione in B

mar mag 03, 2005 2:29 pm

L'accordo per il premio promozione sarà ritoccato. Un mese e mezzo fa i Pugliese e la squadra s'erano lasciati con una stretta di mano con cifre precise: un milione di euro per la promozione diretta. Almeno 800mila euro, invece, in caso di serie B raggiunta dopo la lotteria dei play-off. Ora Marco Pugliese ha raddoppiato. ''Sono pronto - ha detto - a rivedere il patto. Pronto a ridefinire con la squadra di nuovo il premio''. I prossimi saranno giorni importanti: facile che tra le parti si possa convenire ad un accordo di massima e tornare al milione di euro anche in caso di promozione in serie cadetta tramite la lotteria degli spareggi. I Pugliese confermano così il loro impegno al fianco della squadra che nel pomeriggio tornerà ad allenarsi al Partenio in vista della gara contro il Sora.

da itvonline.it

Mi viene in mente una frase del commendatore Sibilia.
Ma io i giocatori li pago per vincere ,non li pago per perdere.

mar mag 03, 2005 2:52 pm

sta storia si doveva fare prima , come fece Casillo per tutto il girone di ritorno.
purtroppo i giocatori vanno a soldi, non ad emozioni; allora tu più li riempi più ottieni qualcosa...

mar mag 03, 2005 3:08 pm

:shock:
si hai ragione, ma a noi quando ci ripagano per quello che facciamo :?:

mar mag 03, 2005 3:54 pm

a fine playoff.. un vibratore anatomico a tutti quelli che hanno fatto l'abbonamento... a chi è andato in trasferta verrà regalato quello con lo spruzzo automatico...

mar mag 03, 2005 4:06 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mag 03, 2005 4:20 pm

L'ultima volta che è stato promesso un premio non è andata come tutti speravano...

Il loro"mestiere" è già un premio...

Re: Pugliese maxi premio per la promozione in B

mar mag 03, 2005 5:32 pm

Terramia ha scritto:L'accordo per il premio promozione sarà ritoccato. Un mese e mezzo fa i Pugliese e la squadra s'erano lasciati con una stretta di mano con cifre precise: un milione di euro per la promozione diretta. Almeno 800mila euro, invece, in caso di serie B raggiunta dopo la lotteria dei play-off. Ora Marco Pugliese ha raddoppiato. ''Sono pronto - ha detto - a rivedere il patto. Pronto a ridefinire con la squadra di nuovo il premio''. I prossimi saranno giorni importanti: facile che tra le parti si possa convenire ad un accordo di massima e tornare al milione di euro anche in caso di promozione in serie cadetta tramite la lotteria degli spareggi. I Pugliese confermano così il loro impegno al fianco della squadra che nel pomeriggio tornerà ad allenarsi al Partenio in vista della gara contro il Sora.

da itvonline.it

Mi viene in mente una frase del commendatore Sibilia.
Ma io i giocatori li pago per vincere ,non li pago per perdere.

dipende quanti gliene da delaurentis per non salire.... :oops:

mer mag 04, 2005 10:50 am

a volte mi vergogno!
MA COME NOI QUANDO LAVORIAMO E PRODUCIAMO NON CI DANNO NIENTE AL MASSIMO IL PANETTONE DELLA MD DISCOUNT A NATALE E UNO SPUMANTE CHE TI FA ANDARE DI CORPO E FORSE UNA PACCA SULLE SPALLE!
QUESTI INVECE OLTRE AD UN BELL'INGAGGIO DEVONO PRENDERE ALTRI SOLDI, SECONDO ME IL CALCIO PER UN BEL PERIODO DI TEMPO DOVREBBERO CHIUDERLO E AL POSTO DI QUESTI SCIACALLI ANDREMMO A GIOCARE NOI, LO SPETTACOLO NE PERDEREBBE, MA NON è DETTO CHE SIA COSì, MA ALMENO NEL CAMPO SI ASSISTEREBBE AD UNA PARTITA AVVINCENTE E RICCA DI VOGLIA DI SFONDARE LA PORTA ALTRUI IN NOME DELLA MAGLIA CHE SI INDOSSA!

SONO PROPRIO STUFO, QUANTO ERA BELLO IL CALCIO DI 20 ANNI FA!

mer mag 04, 2005 11:36 am

toglietemiuna curiosita'....

fino a che si mirava al primo posto tutto taceva...

ORA... si parla di premi proclami e determinazione...

chi è il primo che mi risponde? :wink:

mer mag 04, 2005 12:41 pm

evergreen79 ha scritto:toglietemiuna curiosita'....

fino a che si mirava al primo posto tutto taceva...

ORA... si parla di premi proclami e determinazione...

chi è il primo che mi risponde? :wink:

Si ma la domanda qual'è?

mer mag 04, 2005 8:31 pm

è una cosa che non condivido neanche se ci si arrivava primi! ed è il mio un pensiero già espresso in altri topic che "toccavano" questo argomento!

mer mag 04, 2005 8:56 pm

doppiosenso ha scritto:a fine playoff.. un vibratore anatomico a tutti quelli che hanno fatto l'abbonamento... a chi è andato in trasferta verrà regalato quello con lo spruzzo automatico...

:lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio