Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mag 03, 2005 9:03 am
Ieri in un intervista Oddo ha dichiarato: ai play-off vi assicuro ci "DIVERTIREMO" !!!
L'ultmia persona che disse che ci saremmo divertiti è stato Zeman....
Sappiamo tutti come è andata a finire!!!!
STRANO PRESAGIO
mar mag 03, 2005 12:41 pm
alla retrocessione non possiamo arrivarci. male male che ci va....rimaniamo in C1.
io penso che i Pugliese si faranno un bel pò di soldi ai play off epoi se capita la B ok , altrimenti sarò il primo ad esigere una squadra competitiva senza i d'andrea, palermo, leone, etc.etc.
mar mag 03, 2005 1:30 pm
Io vorrei delle delucidazioni da pugliese ,sul finale di questo campionato che si sta concludendo con tanti dubbi e pochissime certezze.
Cosa è successo dopo la vittoria contro il Napoli?
Secondo me ci sono molte cose che non ci sono state dette,e circostanze mai chiarite
mar mag 03, 2005 1:39 pm
IO DICO CHE PURTROPPO RESTIAMO IN C1...
DOBBIAMO SPERARE CHE IL BENEVENTO FALLISCE,IO ME LO AUGURO DI CUORE,SI SONO COMPORTATI DA QUELLO CHE SONO:CHIACHIERI!!!ZINGARI E SOPRATTUTTO MISERABILI PEZZENTI!!!
DAVVERO SE DOVESSI SCEGLIERE LA RETROCESSIONE DI QUEI FALLITI DEI SALERNICANI E IL FALLIMENTO DEI PEZZENTI,SCELGO LA SECONDA...SONO TROPPO MA TROPPO IN BASSO..!!!
FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!!
mar mag 03, 2005 1:54 pm
si infatti! anche secondo me i sanniti devono fallire.
sono stati troppo infami....compreso Molino.... l'anno prossimo chi fa sto nome lo sputo 'nfacc
mar mag 03, 2005 2:14 pm
si i Sanniti troppo infami.....spero di cuore che il prossimo campionato se lo giochino con l'Eclanese...e non con l'Ariano perchè sta in serie D.....invece se ne devono scendere in eccellenza!
mar mag 03, 2005 8:19 pm
GreenVegeta4 ha scritto::shock:
Ieri in un intervista Oddo ha dichiarato: ai play-off vi assicuro ci "DIVERTIREMO" !!!
L'ultmia persona che disse che ci saremmo divertiti è stato Zeman....
Sappiamo tutti come è andata a finire!!!!
STRANO PRESAGIO
Le chiacchiere contano a poco, SERVONO FATTI E RISULTATI