Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun mag 02, 2005 2:33 pm
quali le vostre sensazioni a due giornate dal termine, e quali le vostre speranze?
lun mag 02, 2005 2:34 pm
cervello, vuoto, amarezza tanta ma anche una strana serenità che non riesco a spiegarmi
speranze?...quelle di un tifoso. Stop!
lun mag 02, 2005 2:36 pm
LupoDentrooo ha scritto:cervello, vuoto, amarezza tanta ma anche una strana serenità che non riesco a spiegarmi
speranze?...quelle di un tifoso. Stop!
parli di serenità, dovuta a cosa?
alla rassegnazione!!
lun mag 02, 2005 2:44 pm
la mia speranza e` di battere il sora e di iniziare a prepare i play off
a ferrara potranno giocare le seconde linee.spero di recuperare gli infortunati e spero di incontrare la reggiana in semifinale.
ho la convinzione che al completo non siamo inferiori al napoli.
immaginate lo stato d'animo dei giocatori del napoli.
hanno gia perso un derby, e quindi ci temono.
hanno la paura addosso di chi non puo` assolutamente sbagliare.
FORZA LUPI.
lun mag 02, 2005 3:07 pm
se ne parla l'anno prossimo!
lun mag 02, 2005 3:20 pm
ARBATAX1 ha scritto:quali le vostre sensazioni a due giornate dal termine, e quali le vostre speranze?
Sensazioni: abbiamo buttato un campionato, inoltre siamo stati sempre ad inseguire, e ciò non è positivo in vista dei playoff. Poi, se proprio dovevamo andarci ai playoff, considero paradossalmente provvidenziale il pareggio di Fermo per poterli meglio preparare (quanto sarebbe stata BRUCIANTE una B persa
a Ferrara?

)
Speranze: poterci giocare i playoff da favoriti, cioè da come indica la CLASSIFICA. Perdere la B
sul campo sarebbe una sconfitta che riuscirei ad accettare... ... ... Cmq, come ho già scritto in un altro topic, a riguardo io penso positivo (avremo addosso gli occhi di un'Italia intera, soprattutto nell'eventuale DERBY...)
lun mag 02, 2005 3:26 pm
PENSIAMO ALLE VACA ZE CHE è MEGLIO, BASTA INTOSSICHI
MERCENARI DI m...a SI SONO VENDUTI IL CAMPIONATO
lun mag 02, 2005 3:28 pm
avellinoclubPesca ha scritto:PENSIAMO ALLE VACA ZE CHE è MEGLIO, BASTA INTOSSICHI
MERCENARI DI m...a SI SONO VENDUTI IL CAMPIONATO
Guarda che ci sono da giocare ancora 4 partite....
lun mag 02, 2005 3:38 pm
campionato finito... prepariamoci al prossimo....inizia il 29/05/2005 e termina il 19/06/2005
lun mag 02, 2005 3:44 pm
doppiosenso ha scritto:campionato finito... prepariamoci al prossimo....inizia il 29/05/2005 e termina il 19/06/2005
Non trovo il doppiosenso
lun mag 02, 2005 6:48 pm
sogno la B e ci credo fino all'ultimo e spero di vincere i playoff però questo ha bisogno di tutti se voi vi lagnate sarà difficile I TIFOSI DEVONO STARE VICINO ALLA SQUADRA E SOSPINGERLA VERSO LA B DAIIIIIIIIII
lun mag 02, 2005 11:44 pm
Sento che vinceremo i play-off...con fatica,ma lo faremo. Non siamo inferiori a nessuno...la nostra promozione in B sta' tutta nella testa dei giocatori...loro in primis ci devono CREDERE e noi dobbiamo essere il grillo parlante che glielo inculcherà nella testa. Le mie speranze...quelle di tutti...!
mar mag 03, 2005 9:42 am
Ero a Fermo ho visto un grand Avellino io sono sereno i playoff sono nostri
ARBATAX1 ha scritto:quali le vostre sensazioni a due giornate dal termine, e quali le vostre speranze?
mar mag 03, 2005 10:54 am
Mo si che mi piaci...o non ti avevo capito?
mar mag 03, 2005 10:57 am
nn mi avevi capito....
mar mag 03, 2005 11:28 am
Lupo Caliente ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:quali le vostre sensazioni a due giornate dal termine, e quali le vostre speranze?
Sensazioni: abbiamo buttato un campionato, inoltre siamo stati sempre ad inseguire, e ciò non è positivo in vista dei playoff. Poi, se proprio dovevamo andarci ai playoff, considero paradossalmente provvidenziale il pareggio di Fermo per poterli meglio preparare (quanto sarebbe stata BRUCIANTE una B persa
a Ferrara?

)
Speranze: poterci giocare i playoff da favoriti, cioè da come indica la CLASSIFICA. Perdere la B
sul campo sarebbe una sconfitta che riuscirei ad accettare... ... ... Cmq, come ho già scritto in un altro topic, a riguardo io penso positivo (avremo addosso gli occhi di un'Italia intera, soprattutto nell'eventuale DERBY...)
Le mie senszioni sono di rabbia e incredulità, quasi mi sembra di non essre cosciente.
ma ci credo nei play off e nella vittoria finale.
la speranza esiste ed esisterà sempre come esisteva l'anno scorso fino a che la matematica non ci ha condannato.
Continuiamo a tifare e a lottare , nulla è precluso nulla è scritto.
mar mag 03, 2005 2:34 pm
Per fare un prato occorrono
un ape, un fiore e un sogno…
Il sogno basterà se le api sono poche…
Applico alla vita i puntini di sospensione…
…senza un motivo per cui lottare, si può anche morire !!!