Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Grande Rimini

dom mag 01, 2005 6:45 pm

Ciao ragazzi ,capisco la vostra delusione ,sono affranto anche io ,ma ,il rimini si è quasi aggiudicato il campionato con un grande merito .
Ha vinto forse il campionato piu difficile nella storia della serie C1 ,con un blasone di squadre che hanno venduto cara la pelle.
Rispetto all' Avellino ,il Rimini ha dimostrato di avere gioco ,di far giocare la palla a terra,capace di ribaltare le partite vi ricordate a teramo , in un campo difficile come quel di teramo erano sotto di due goal ,e hanno pareggiato.
questi sono gli attributi da leader.
E ora per noi la prendiamo come ci viene

dom mag 01, 2005 6:51 pm

:shock:
Ultima modifica di Actarus il dom nov 06, 2005 12:47 am, modificato 1 volta in totale.

dom mag 01, 2005 6:52 pm

Terramia...scusami se mi permetto...ma questa lode al Rimini,oggi te la potevi risparmiare. Sono d'accordo con quello che dici,ma oggi ho le palle girate per sentir parlare ancora del Rimini...dopo un campionato intero,sto Rimini mi ha stufato! Pensiamo a noi...
SENZA OFFESA...
Forse tra qualche settimana dirò anch'io le stesse cose...ma oggi proprio no.

dom mag 01, 2005 8:03 pm

ONORI AL RIMINI, MA SE NON ABBIAMO RAGGIUNTO IL PRIMO POSTO, LA COLPA è SOLO NOSTRA, UN NOSTRO DEMERITO PER NON DIRE ALTRO!ANZI LO DICO!

F E S S I

S O L O

F E S S I!!!!

Re: Grande Rimini

dom mag 01, 2005 8:13 pm

Terramia ha scritto:Ciao ragazzi ,capisco la vostra delusione ,sono affranto anche io ,ma ,il rimini si è quasi aggiudicato il campionato con un grande merito .
Ha vinto forse il campionato piu difficile nella storia della serie C1 ,con un blasone di squadre che hanno venduto cara la pelle.
Rispetto all' Avellino ,il Rimini ha dimostrato di avere gioco ,di far giocare la palla a terra,capace di ribaltare le partite vi ricordate a teramo , in un campo difficile come quel di teramo erano sotto di due goal ,e hanno pareggiato.
questi sono gli attributi da leader.
E ora per noi la prendiamo come ci viene

dire certe cose in un giorno del genere ti fa onore

dom mag 01, 2005 9:20 pm

onore al rimini ,in b meritatamente
Rispondi al messaggio