Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven apr 29, 2005 6:24 pm
RIMINI BENEVENTO 1
SORA SAMB 2
CATANZARO EMPOLI 2
PADOVA REGGIANA X
FERMANA AVELLINO X ( IL CUORE MI DICE 2 MA CI PUO' STARE PURE X )
ANCHE SE SPERO CHE I LUPI VINCANO
GIOCANDO 3 EURO LA VINCITA E' DI 118.10 EURO
ven apr 29, 2005 9:10 pm
a quanto sta il pareggio tra padova e reggiana?
sab apr 30, 2005 9:14 am
UnSannita ha scritto:a quanto sta il pareggio tra padova e reggiana?
2.60
sab apr 30, 2005 10:15 am
secondo me è la bolletta piu ragionevole,ma non è detto che escono questi risutati
fermana-avellino 2 fisso
sab apr 30, 2005 12:14 pm
ne se proprio sicuro che l'empoli vincerà al Ceravolo?
Io no, anzi...
sab apr 30, 2005 1:14 pm
Penso di fare una giocata simile..casomai mettendo l'under tra sora e samb e il 2 all'avellino
sab apr 30, 2005 1:17 pm
AquilottoRapaceCatanzaro ha scritto:ne se proprio sicuro che l'empoli vincerà al Ceravolo?
Io no, anzi...
a quanto pare il cz è i caduta libera..e l'empoli ha bisogno di punti per consolidare il 2° posto e quindi l'accesso alla A..io il 2 l'azzarderei
Non so cosa sia successo alla vostra squadra,sinceramente pensavo di vederla con quella rosa non dico ai primi posti ma almeno all'8-9° posto..
Se tutto va bene (per noi

) ci rivedremo l'anno prossimo
sab apr 30, 2005 2:28 pm
ecco la mia giocata!!!
RIMINI-BENEVENTO 1
Fermana-Avellino x
Padova -Reggiana 1
Io solitamente ci azzecco!
sab apr 30, 2005 6:33 pm
Valerio l' empoli ha le motivazioni di consolidare il secondo posto in classifica,non penso che il catanzaro che ha una squadra sfasciata (oddio come mi ricorda l' avellino dell' accoppiata vincente Casillo-Zeman)riesce a vincere la partita.
Tutto puo succedere ma..........
sab apr 30, 2005 8:28 pm
Actarus ha scritto:ecco la mia giocata!!!
RIMINI-BENEVENTO 1
Fermana-Avellino x
Padova -Reggiana 1
Io solitamente ci azzecco!

Anche questa non è male
sab apr 30, 2005 9:23 pm
non ho avuto tempo di prendere il palinstesto..domani vi posterò la mia..sperando mi portiate fortuna
E visto che ho intenzione di giocarmi la vittoria dell'avellino,guai se pareggia
sab apr 30, 2005 10:46 pm
Mi spiegate come reagirete se tutte le vostre previsioni sono giuste e l'Avellino sta vincendo? Cosa fate...tifate per la Fermana pur di vincere dei soldini? Secondo me la squadra del cuore non va mai scommessa...almeno chè non gli si dia la vittoria fissa...
dom mag 01, 2005 5:13 pm
ma fanculo và..ho perso solo l'avellino
dom mag 01, 2005 5:42 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Mi spiegate come reagirete se tutte le vostre previsioni sono giuste e l'Avellino sta vincendo? Cosa fate...tifate per la Fermana pur di vincere dei soldini? Secondo me la squadra del cuore non va mai scommessa...almeno chè non gli si dia la vittoria fissa...

eccetto venezia-cz non ho MAI giocato il Cz...nè vincente nè perdente... almeno nelle scommesse, nelle fantascommesse è diverso..
kmq ianna ti manca solo l'empoli ma nn cantare vittoria
dom mag 01, 2005 6:05 pm
AquilottoRapaceCatanzaro ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Mi spiegate come reagirete se tutte le vostre previsioni sono giuste e l'Avellino sta vincendo? Cosa fate...tifate per la Fermana pur di vincere dei soldini? Secondo me la squadra del cuore non va mai scommessa...almeno chè non gli si dia la vittoria fissa...

si però alla fine quello che conta è che l'Avellino purtroppo s'adda fà i playoff pazienza
dom mag 01, 2005 6:49 pm
Bravo Ianna
"copriti" la scommessa giocando l'1X del Catanzaro ke al momento è dato 2.15 !
dom mag 01, 2005 9:26 pm
ianna ha scritto:AquilottoRapaceCatanzaro ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Mi spiegate come reagirete se tutte le vostre previsioni sono giuste e l'Avellino sta vincendo? Cosa fate...tifate per la Fermana pur di vincere dei soldini? Secondo me la squadra del cuore non va mai scommessa...almeno chè non gli si dia la vittoria fissa...

si però alla fine quello che conta è che l'Avellino purtroppo s'adda fà i playoff pazienza

purtroppo ormai è andata amico...
ma nn è detto che resterete in C1... il crotone l'anno scorso salì dopo essere arrivato secondo
dom mag 01, 2005 11:22 pm
la speranza è l'ultima a morire
dom mag 01, 2005 11:49 pm
Tanto noi non ci arrendiamo mai....