dom ago 05, 2007 7:22 pm
dom ago 05, 2007 7:31 pm
dom ago 05, 2007 7:35 pm
dom ago 05, 2007 7:39 pm
dom ago 05, 2007 7:44 pm
dove sarai... sarò ha scritto:diciamo è il mio stesso pensiero...lasocietà ha detto kiaramente che nn ha i soldi x soddisfare le loro pretese,quindi se sintono parte di questa città e di questa maglia cominciassare ad abbassare le pretese,poi se l'attaccamento è solo al verde dei soldi allora mi sà tanto ke le condizioni x continuare nn ci sono
dom ago 05, 2007 7:54 pm
dom ago 05, 2007 7:58 pm
dom ago 05, 2007 8:01 pm
MasterX ha scritto:Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via
Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero .
dom ago 05, 2007 8:05 pm
dom ago 05, 2007 8:05 pm
dom ago 05, 2007 8:06 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via
Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero .
Un attimo però... loro rimarrebbero, ma per restare, a quanto mi risulta, vorrebbero un triennale con congruo adeguamento dell'ingaggio...
... secondo me il problema non è che la società decida di non rinnovare tali contratti e privarsi dei tre tesserati suddetti... sarebbe una scelta come un'altra di politica societaria e, tutto sommato ci potrebbe stare, visto che nelle precedenti esperienze in serie B, nessuno dei tre che hai citato ha dato grandissime prove...
... il problema è che questi elementi vanno sostituiti in maniera adeguata e, da questo punto di vista, finora la dirigenza non ha dato prova di voler investire seriamente nel mercato... è questo il punto che mi preoccupa, non l'idea di tagliare il cordone ombelicale con la cosiddetta "vecchia guardia"...
dom ago 05, 2007 8:09 pm
dom ago 05, 2007 8:10 pm
antonio88av ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via
Un attimo però... loro rimarrebbero, ma per restare, a quanto mi risulta, vorrebbero un triennale con congruo adeguamento dell'ingaggio...
... secondo me il problema non è che la società decida di non rinnovare tali contratti e privarsi dei tre tesserati suddetti... sarebbe una scelta come un'altra di politica societaria e, tutto sommato ci potrebbe stare, visto che nelle precedenti esperienze in serie B, nessuno dei tre che hai citato ha dato grandissime prove...
... il problema è che questi elementi vanno sostituiti in maniera adeguata e, da questo punto di vista, finora la dirigenza non ha dato prova di voler investire seriamente nel mercato... è questo il punto che mi preoccupa, non l'idea di tagliare il cordone ombelicale con la cosiddetta "vecchia guardia"...
bravo a lone quoto
dom ago 05, 2007 8:11 pm
dom ago 05, 2007 8:14 pm
Lone ha scritto:... il problema è che questi elementi vanno sostituiti in maniera adeguata e, da questo punto di vista, finora la dirigenza non ha dato prova di voler investire seriamente nel mercato... è questo il punto che mi preoccupa, non l'idea di tagliare il cordone ombelicale con la cosiddetta "vecchia guardia"...
dom ago 05, 2007 8:15 pm
SoloIlLupo ha scritto:antonio88av ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via
bravo a lone quoto
come dovrebbe dare prova di investimenti seri??
dom ago 05, 2007 8:15 pm
SoloIlLupo ha scritto:antonio88av ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via
bravo a lone quoto
come dovrebbe dare prova di investimenti seri??
dom ago 05, 2007 8:16 pm
Lupo1977 ha scritto:non direi.
se i calciatori in C sono stati dei buoni elementi è giusto rinnovare il contratto.
Ora non saranno i 150mila dei pugliese (che per moretti e biancolino sono ridicoli) , forse non saranno manco i 400mila che vogliono loro; basta però spalmarli in più anni, come fanno tutti.
non saremo la juventus, ma se non riusciamo a tenere 2-3 giocatori che hanno degli ingaggi un pò sopra la media..perchè sono sopra la media....ma che ci andiamo a fare in B.
o il frosinone è meglio di noi???
dom ago 05, 2007 8:17 pm
dom ago 05, 2007 8:17 pm
Lupo1977 ha scritto:non direi.
se i calciatori in C sono stati dei buoni elementi è giusto rinnovare il contratto.
Ora non saranno i 150mila dei pugliese (che per moretti e biancolino sono ridicoli) , forse non saranno manco i 400mila che vogliono loro; basta però spalmarli in più anni, come fanno tutti.
non saremo la juventus, ma se non riusciamo a tenere 2-3 giocatori che hanno degli ingaggi un pò sopra la media..perchè sono sopra la media....ma che ci andiamo a fare in B.
o il frosinone è meglio di noi???