Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Partita in diretta: Ufficiale

mar apr 19, 2005 10:50 pm

A "Satellite C" trasmesso su Raisportsat hanno annunciato 10 minuti fa che la partita verrà trasmessa in diretta.

Questo per chi non potrà venire al Partenio. :?

mar apr 19, 2005 11:59 pm

io l'avevo detto già ieri sera e mi avevate preso per pazzo... :mrgreen: eh eh
io son contento cosi tutti potranno vedere questo grande match.

mer apr 20, 2005 12:06 am

NO AL CALCIO MODERNO

NO ALLA PAY-TV

mer apr 20, 2005 12:10 am

Sono d'accordo con te...ma chi vive lontano dalla propria squadra del cuore ed ha una famiglia e un lavoro impegnativo a fine settimana...mi spieghi come fa a gioire per i propri colori? :sorrisone:

mer apr 20, 2005 12:14 am

vabbè....per te può essere fatta 1 eccezione.....:wink: MA CHI VIVE AD AVELLINO O IN PROVINCIA DOMENICA DEVE VENIRE ASSOLUTAMENTE ALLO STADIO E BRUCIARE I DECODER DI SKY!!!! SKY...MAI!!!

mer apr 20, 2005 12:16 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......SONO FELICISSIMO.....DOMENICA DEVO LAVORARE,MA SICCOME LAVORO IN UN CENTRO COMMERCIALE(reparto frutta e verdura),MI RECHERO' AL REPARTO HI-FI DOVE MI VEDRO' TUTTA LA PARTITA...ALLA FACCIA DELLA MIA AZIENDA CHE MI HA ROVINATO UNA DOMENICA COSI' IMPORTANTE... :hand2: :clapclap: :stica:

mer apr 20, 2005 12:18 am

...GRAZIE MIMMO...non sai come vi invidio...se vivessi li'... :cry1:

mer apr 20, 2005 12:55 am

LUPO COMASCO ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......SONO FELICISSIMO.....DOMENICA DEVO LAVORARE,MA SICCOME LAVORO IN UN CENTRO COMMERCIALE(reparto frutta e verdura),MI RECHERO' AL REPARTO HI-FI DOVE MI VEDRO' TUTTA LA PARTITA...ALLA FACCIA DELLA MIA AZIENDA CHE MI HA ROVINATO UNA DOMENICA COSI' IMPORTANTE... :hand2: :clapclap: :stica:

ANTò 6 UN MITOOOOOOOOOOOOO

mer apr 20, 2005 12:42 pm

LUPO COMASCO ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......SONO FELICISSIMO.....DOMENICA DEVO LAVORARE,MA SICCOME LAVORO IN UN CENTRO COMMERCIALE(reparto frutta e verdura),MI RECHERO' AL REPARTO HI-FI DOVE MI VEDRO' TUTTA LA PARTITA...ALLA FACCIA DELLA MIA AZIENDA CHE MI HA ROVINATO UNA DOMENICA COSI' IMPORTANTE... :hand2: :clapclap: :stica:

Bene... allora sintonizza tutti gli schermi su raisat, ti sentirai come allo stadio! :lol:

Re: Partita in diretta: Ufficiale

mer apr 20, 2005 1:27 pm

jank ha scritto:A "Satellite C" trasmesso su Raisportsat hanno annunciato 10 minuti fa che la partita verrà trasmessa in diretta.

GIANCARLO E TU VIENI?

mer apr 20, 2005 1:34 pm

Ti capisco caro amico lupo comasco io vivo a roma ma domenica ci sarò e tiferò anche per te..AVELLINO E BASTA

mer apr 20, 2005 11:29 pm

Mi fate scendere le lacrime...gia' vi immagino sugli spalti...tutti uniti...con le bandierre biancoverdi...a incitare l'Avellino...a esultare dopo il gol di Montezine e quello di Biancolino...a gridare a squarcia gola "SALUTATE LA CAPOLISTA"...GRANDI GRANDI GRANDI...pensatemi almeno per un secondo! :si:

mer apr 20, 2005 11:36 pm

...io sintonizzerò tutti i televisori presenti nel reparto HI-FI su RAI SPORT SAT...e tutti i clienti compresi i dipendenti dovranno vedere la nostra gente...il nostro stadio...i nostri tifosi...i nostri colori...la nostra squadra...e sentire il profumo della nostra terra! OVUNQUE FIERI! :hands:

mer apr 20, 2005 11:38 pm

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mer apr 20, 2005 11:49 pm

già che ci 6 antò prova a vedere se riesci ad andare pure sul topic del rito da casa

mer apr 20, 2005 11:58 pm

ianna ha scritto:già che ci 6 antò prova a vedere se riesci ad andare pure sul topic del rito da casa
...magari...! Qualcuno mi deve sostituire...fin'ora ha portato bene! Speriamo in qualche volontario nei prossimi giorni.... :D

gio apr 21, 2005 12:05 am

LUPO COMASCO ha scritto:Mi fate scendere le lacrime...gia' vi immagino sugli spalti...tutti uniti...con le bandierre biancoverdi...a incitare l'Avellino...a esultare dopo il gol di Montezine e quello di Biancolino...a gridare a squarcia gola "SALUTATE LA CAPOLISTA"...GRANDI GRANDI GRANDI...pensatemi almeno per un secondo! :si:

boni! boni! non esaltiamoci troppo! vinciamola prima e poi ....

Re: Partita in diretta: Ufficiale

gio apr 21, 2005 1:19 am

ARBATAX1 ha scritto:
jank ha scritto:A "Satellite C" trasmesso su Raisportsat hanno annunciato 10 minuti fa che la partita verrà trasmessa in diretta.

GIANCARLO E TU VIENI?

Sono ancora in ballo. Decido oggi (ma ci sono ancora biglietti...? :? )

E' venuta meno la persona con la quale dovevo scendere... :-(

gio apr 21, 2005 1:20 am

si i biglietti ci sono ancora....però affrettati nella tua decisione!!

gio apr 21, 2005 12:01 pm

ma quale TV, tutti allo stadio. davanti alla TV devono solo rimanere i deboli di cuore o quelli troppo lontani per venire in Irpinia. Per il resto, lasciate tutto e correte allo stadio!
Rispondi al messaggio