mar apr 19, 2005 12:01 pm
mar apr 19, 2005 12:03 pm
mar apr 19, 2005 12:34 pm
mar apr 19, 2005 12:41 pm
marcomi ha scritto:infatti e` stato scoperto da pavone su segnalazione di Zeman.
cmq volevo solo dire che non tutti puntano su giocatori di c2 per affrontare la b.
scelte coraggiose.quella m...a di Casillo per arricchirsi ha fatto solo questo pero`.
ha usato Zeman,il quale ingenuamente si e` fatto fregare da un progetto inesistente.
purtroppo pero` quella m...a ha preso in giro anche noi.anche io ero tra gli abbonati.furbata abbassare i prezzi a maggio.
ma basta parlare della m...a e del passato.scusa se mi sono soffermato cosi a lungo su questi argomenti.volevo solo dire quanto mi piace millesi.
ciao
mar apr 19, 2005 12:47 pm
mar apr 19, 2005 1:53 pm
mar apr 19, 2005 2:10 pm
mar apr 19, 2005 2:50 pm
marcomi ha scritto:Grande Millesi.Criticato a lungo ed anche eccesivamente, ha dimostrato il suo valore..
mar apr 19, 2005 2:57 pm
mar apr 19, 2005 3:42 pm
CarambaAvellinese ha scritto:ora non esageriamo su Millesi! Per piacere, è solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti e la maggior parte dei gol che ha fatto sono tutto merito degli assist di Ghirardello oppure gol in mischia e nulla più! Poi tra l'altro ho la testimonianza di un mio collega che ha giocato con lui, e me ne ha dette tante che quì non posso dire. Il mio collega ha fatto una scelta di vita, ma se lo vedeste giocare a calcio mi mettete le mani nei capelli, è BRAVISSIMO! Per Millesi invece il destino ha voluto altro, ma comunque resta solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti! Ringrazio per quello che sta facendo, ma signori non dimentichiamo CHE VIENE PAGATO PER FARE IL SUO LAVORO!
mar apr 19, 2005 3:51 pm
LupoDentrooo ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:ora non esageriamo su Millesi! Per piacere, è solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti e la maggior parte dei gol che ha fatto sono tutto merito degli assist di Ghirardello oppure gol in mischia e nulla più! Poi tra l'altro ho la testimonianza di un mio collega che ha giocato con lui, e me ne ha dette tante che quì non posso dire. Il mio collega ha fatto una scelta di vita, ma se lo vedeste giocare a calcio mi mettete le mani nei capelli, è BRAVISSIMO! Per Millesi invece il destino ha voluto altro, ma comunque resta solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti! Ringrazio per quello che sta facendo, ma signori non dimentichiamo CHE VIENE PAGATO PER FARE IL SUO LAVORO!
qui nessuno vuole esagerare o paragonarlo a Stankovic, mica siamo fessi![]()
si tratta però, dopo mesi che ha subito, oltre alle legittime critiche, sacrosante e che i tifosi hanno il diritto di fare e lui il dovere di accettare, INSULTI E VOLGARITA' (p me le sono sognate?), dicevo si tratta di riconoscere che con i suoi due goal ha portato due vittorie, sei punti e se oggi siamo a meno 3 dal rimini e se la partiota di domenica riveste questa importanza, lo dobbiamo anche a lui...o no?
Inoltre, non so se lo hai visto bene, il goal contro il Teramo è stato un grandissimo goal per come ha colpito la palla e per coordinazione.
Così come il fatto che domenica, con l'Avellino in dieci, ha avuto il merito di crederci e di accompagnare sulla destra quell'azione.
Insomma, Caramba, per capirci, ormai è starnoto che non ho mai avuto un debole per Millesi ma che ho sempre ritenuto eccessive ed ingiustificate le offese e le volgarità su di lui che, tutto sommato, ha fatto ben 7 reti.
Ora, fortunatamente per lui e quindi per l'Avellino e per noi, sta attraversando un buon momento ed i tifosi ne devono essere felici.
Non vorrei che quando gioca male, lo critichiamo...ed è giusto così, qualcuno lo riempie di insulti e diciamo "ma i tifosi vanno capiti, sono esasperati" e quando segna e ci regala due vittorie "fondamentali nella rincorsa al Rimini" dobbiamo tacere e non applaudirlo.
mar apr 19, 2005 3:56 pm
mar apr 19, 2005 4:08 pm
LupoDentrooo ha scritto:Emì, ora, alla vigilia della partita che può decidere il campionato, abbiamo il dovere di pensare solo a domenica e di galvanizzarci tutti, in primis i calciatori