Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom apr 17, 2005 7:29 pm
Ho sentito dalla tv che durante un momento di silenzio,dalla tribuna si è alzato un urlo contro Biancolino:uno pseudo tifoso biancoverde gli ha dato del venduto.Biancolino l'ha individuato,ma fino al gol del 2-1 si è stato zitto.Però da quel momento ha dato l'anima in campo,infatti il gol se non era per lui...In tale occasione infatti secondo la tv,sarebbe andato più o meno vicino a tale persona e gli avrebbe detto qualcosa.E' stato ammonito ed è tornato in campo,ma non è finita lì perchè è intervenuto Pugliese,poi non so.Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?Certo che Biancolino è FORTE!!
dom apr 17, 2005 7:42 pm
a me risulta soltanto che è stato beccato dai tifosi del chieti e non dell'avellino. Anche perchè ti ricordo che Biancolino era l'ex di turno.
Ai continui spernacchiamenti subiti durante il match, dopo il secondo gol è andato sotto la tribuna del chieti e li ha mandati a quel paese!!
dom apr 17, 2005 7:50 pm
Lupetta ha scritto:Ho sentito dalla tv che durante un momento di silenzio,dalla tribuna si è alzato un urlo contro Biancolino:uno pseudo tifoso biancoverde gli ha dato del venduto.Biancolino l'ha individuato,ma fino al gol del 2-1 si è stato zitto.Però da quel momento ha dato l'anima in campo,infatti il gol se non era per lui...In tale occasione infatti secondo la tv,sarebbe andato più o meno vicino a tale persona e gli avrebbe detto qualcosa.E' stato ammonito ed è tornato in campo,ma non è finita lì perchè è intervenuto Pugliese,poi non so.Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?Certo che Biancolino è FORTE!!
Anche io ho sentito che il battibecco s'era creato con un tifoso del Chieti, quindi un suo ex-tifoso.
Se davvero così fosse, mi sembra assurdo che una tv possa sbilanciarsi a tal punto da creare inutili casi che rischiano di rovinare una stagione!
dom apr 17, 2005 7:54 pm
ha fatto bene a mandarlo a quel paese. chiunque sia stato. biancolino ha fatto il suo dovere, è un professionista e ci porterà in B per la seconda volta
dom apr 17, 2005 11:25 pm
Secondo me,essendo un professionista,deve pensare anche al bene della squadra,non solo a se stesso e lasciarsi andare a certi atteggiamenti che potrebbero recare danno a tutta la squadra e compromettere il campionato...vedi anche l'ammonizione per essersi tolto la maglietta dopo il gol con la Samb....tutte cose evitabili che un giocatore professionista dovrebbe evitare...
lun apr 18, 2005 7:45 am
LUPO COMASCO ha scritto:Secondo me,essendo un professionista,deve pensare anche al bene della squadra,non solo a se stesso e lasciarsi andare a certi atteggiamenti che potrebbero recare danno a tutta la squadra e compromettere il campionato...vedi anche l'ammonizione per essersi tolto la maglietta dopo il gol con la Samb....tutte cose evitabili che un giocatore professionista dovrebbe evitare...

bravo! quello che penso anch'io. alla fine conta solo il bene della societa!
lun apr 18, 2005 9:49 am
green_wolf ha scritto:a me risulta soltanto che è stato beccato dai tifosi del chieti e non dell'avellino. Anche perchè ti ricordo che Biancolino era l'ex di turno.
Ai continui spernacchiamenti subiti durante il match, dopo il secondo gol è andato sotto la tribuna del chieti e li ha mandati a quel paese!!
...in questo caso li perdonerei per non essere andati sotto la curva a festeggiare

...probabilmente è vero che quel mercenari/pezzenti non l'hanno gradito!
...hihihihihi...

però è servito!...se non altro abbiamo vinto!
Biancolino però...che cavolo! hai rischiato di brutto l'ammonizione

...non si fa così...il rimini ti aspetta!
lun apr 18, 2005 3:33 pm
Io dico che sia se quel gesto dedicato a un tifoso teatino o a un tifoso irpino,il gesto di biancolino è stato inqualificabile....che gli costata anche l' ammonizione
lun apr 18, 2005 3:36 pm
Anche se biancolino stesso ha chiarito quanto è successo:"che il mio gesto è stato dedicato ad un tifoso irpino che mi ha fischiato per tutta la partita"
lun apr 18, 2005 4:31 pm
ma di preciso cosa ha combinato Biancolino?
lun apr 18, 2005 4:32 pm
ma di preciso cosa ha combinato Biancolino?
lun apr 18, 2005 4:38 pm
Avellino club salerno ha scritto:Io dico che sia se quel gesto dedicato a un tifoso teatino o a un tifoso irpino,il gesto di biancolino è stato inqualificabile....che gli costata anche l' ammonizione
Difendo Biancolino...tutti quelli che hanno giocato al calcio sanno che é molto difficile trattenere le emozioni...se poi vieni anche ferito nell'orgoglio allora la testa non raggiona piú e reaggisci...tutto qua...niente di strano a parere mio.
lun apr 18, 2005 4:39 pm
dalla curva nostra si vedeva ben poco.
a me sembra che ha alzato il dito medio.
ad altri è sembrato che si è messo l' indice davanti al naso
lun apr 18, 2005 6:08 pm
Fatto sta' che e' stato ammonito....e chi ci potrebbe rimettere?
lun apr 18, 2005 7:41 pm
Bianciolino è un ottimo giocatore peccato che prenda sempre queste stupide ammonizioni.
Camilla fà niente che non son venuti sotto la curva, l'importante è che fanno il loro dovere perchè è quello che conta i calciatori, allenatori e presidenti cambiano, noi tifosi e i colori no ci saremo sempre nel bene e sopratutto nel male.