Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

PRONOSTICI PARTITE SI SERIE C GIRONE B

sab apr 16, 2005 4:56 am

GIRONE B

Chieti – Avellino X2: recentemente il Chieti ha fatto importanti passi in avanti soprattutto dal punto di vista dei risultati. Per l’Avellino, sulla carta nettamente superiore, non sarà una passeggiata, ma alla fine gli irpini potrebbero spuntarla anche grazie alle diverse individualità che già nel corso della stagione hanno più volte salvato la “barca”.

Fermana – Vis Pesaro 1: delicatissimo derby marchigiano che entrambe devono assolutamente vincere. Fermana favorita soprattutto per via dei 12 punti di vantaggio rispetto ai pesaresi. Per la Vis ultima chiamata per evitare la C2.

Foggia – Cittadella 1X2: per il Foggia sarà la classica “partitaccia”. Sfida importantissima per i dauni, che in caso di successo farebbero un grande passo verso la salvezza. I veneti, reduci dalla grande vittoria contro il Rimini, sono una squadra che ha tutte le caratteristiche per impensierire i satanelli e in grado di espugnare lo “Zaccheria”. Tripla d’obbligo.

Martina – Giulianova 1: per i pugliesi l’occasione per avvicinarsi alla salvezza, per gli ospiti la possibilità di risucchiare gli stessi martinesi nella zona calda della classifica. Sicuramente la compagine di Trillini (una sola sconfitta nel girone di ritorno) potrà contare su un fattore in più: il “Tursi”, campo espugnato solo dal Rimini.

Padova – Benevento 1: bella sfida che assegna punti importanti per la corsa ai playoff. Partita equilibrata che a mio avviso vede i padovani favoriti. A Sergio e C. è chiesto l’ennesimo miracolo per poter sognare l’aggancio al quinto posto, alcuni mesi fa un autentico miraggio.

Rimini – Reggiana 1: la prova del nove per la capolista. Dopo la battuta d’arresto di Cittadella, il Rimini ha l’obbligo di presentarsi alla trasferta di Avellino con almeno cinque punti di vantaggio. Per fare ciò contro la Reggiana c’è bisogno solo di un risultato; anche gli emiliani hanno la necessità di fare punti per evitare la rimonta di Samb, Benevento e Lanciano e non gettare alle ortiche una stagione discreta per tre quarti del campionato.

Sora – Napoli 2: i partenopei (solo una sconfitta nelle ultime 13 gare) hanno un organico nettamente superiore rispetto a quello dei laziali. Sulla carta la partita sembra segnata, ma il campano doc Capuano ci terrà a fare bella figura contro il Napoli, anche perché il Sora è in piena zona playout e la sconfitta di Giulianova ha complicato, e non poco, le cose.

Spal – Sambenedettese 12 (lunedì 18, ore 20.30): posticipo che sarà sicuramente godibilissimo. Due tra le migliori squadre del girone: gioco spumeggiante, individualità di tutto rispetto, necessità di ottenere la vittoria. Insomma gli ingredienti per non annoiarsi ci sono tutti, penso che la gara sarà aperta e forse il pareggio potrebbe non accontentare né estensi, né marchigiani.

Teramo – Lanciano X: derby abruzzese difficile da pronosticare. Dico “X” cosciente comunque che entrambe hanno i mezzi per poter imporsi.

Tratto da C1 siamo

sab apr 16, 2005 8:20 am

Rimini-Reggiana: (se permettete) 1X2:

Il rimini deve vincere, è vero, ma la reggiana se non se esce almeno con un punto saluta definitivamente i play-off.....e viene da una sconfitta umiliante....tenterà il colpaccio.

Sora-Napoli: X2
Il sora si gioca buone sperenze di un piazzamento buono ai play-out....dovrebbe dare tutto!

sab apr 16, 2005 2:39 pm

COME VEGETA!

Re: PRONOSTICI PARTITE SI SERIE C GIRONE B

sab apr 16, 2005 3:00 pm

ianna ha scritto:GIRONE B

Padova – Benevento 1: bella sfida che assegna punti importanti per la corsa ai playoff. Partita equilibrata che a mio avviso vede i padovani favoriti. A Sergio e C. è chiesto l’ennesimo miracolo per poter sognare l’aggancio al quinto posto, alcuni mesi fa un autentico miraggio.

Giusto, i play off erano davvero un miraggio : poi abbiamo vinto ad Avellino ed è iniziata la rimonta.
Il pronostico esatto è comunque 1X2.

sab apr 16, 2005 9:35 pm

sempre quello dici, e dai giallorosso scagnato cambia il disco e non essere ripetitivo e pensa che se non ti avresti venduto la partita col Napoli ora stai in piena zona play off per cui se solo patetico e un venduto!

sab apr 16, 2005 9:58 pm

tanto domani il benevento abbusca!!

sab apr 16, 2005 10:02 pm

CarambaAvellinese ha scritto:sempre quello dici, e dai giallorosso scagnato cambia il disco e non essere ripetitivo e pensa che se non ti avresti venduto la partita col Napoli ora stai in piena zona play off per cui se solo patetico e un venduto!

Ma che dici?????
E come scrivi?????
Non meriti nessuna risposta!

sab apr 16, 2005 10:22 pm

GIALLOROSSO ha scritto:Ma che dici?????
E come scrivi?????
Non meriti nessuna risposta!
[/color]

lasciatelo stare a giallorosso...poverino!!! :-(
...è incazzato perchè non puo più vedere la sua squadra del cuore (Napoli) giocare nella sua città !!! :hahah:

sab apr 16, 2005 10:33 pm

Cara Camilla, mi dispiace deluderti, ma non abito più a Benevento da molti anni e quindi non avrei potuto vedere la partita in nessun caso, e poi del Napoli non me ne può fregare di meno.
Piuttosto posso assicurarti che poichè risiedo in una città molto vicina a Chieti, domani sarò sicuramente all'Angelini per farmi 4 risate e tifare .............Chieti ovviamente!

dom apr 17, 2005 9:37 pm

GreenVegeta4 ha scritto:Rimini-Reggiana: (se permettete) 1X2:

Il rimini deve vincere, è vero, ma la reggiana se non se esce almeno con un punto saluta definitivamente i play-off.....e viene da una sconfitta umiliante....tenterà il colpaccio.

Sora-Napoli: X2
Il sora si gioca buone sperenze di un piazzamento buono ai play-out....dovrebbe dare tutto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PRESI......
:wink:

dom apr 17, 2005 10:25 pm

green_wolf ha scritto:tanto domani il benevento abbusca!!

grazie :wink:

dom apr 17, 2005 10:29 pm

allora professore giallorosso mi deve scusare per il mio italiano poco corretto, ma sai ci sono volte in cui devi scrivere velocemente e non hai il tempo di rileggere quello che scrivi! Volevo dirti ignorante dei miei fondelli, che dovresti cambiare il disco ogni tanto, dici sempre le stesse cose, e alla fine finisci per essere ripetitivo e noioso, e alquanto STUPIDO E PRESENTUOSO! TU SEI UN IGNORANTE DI PRIMA CATEGORIA!
Rispondi al messaggio