Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Moggi Smentisce la sua collaborazione con l' Avellino

mer mar 30, 2005 2:37 pm

Si dicono tante cose. Io non so chi metta in giro certe voci, voglio solo che torni a galla la verità e si chiarisca che Moggi ha un solo interesse: la Juventus". Alla domanda: "E gli incontri con i fratelli Pugliese?" - Moggi ha risposto: "Incontro cento persone al giorno. Se fossi incaricato di costruire una formazione per ogni persona che incontro non basterebbero tutti i giocatori del mondo. Ed io mi occupo solo della mia squadra." Alla domanda: "Il Napoli le sembra una squadra già pronta per il salto di categoria?" Moggi risponde: "Non voglio parlare del Napoli come società o come squadra. Dico solo che tutti si aspettano di ritrovare il Napoli in serie B". Domanda: "L'Avellino ce la farà a centrare la promozione?" - Moggi: "Cosa volete che vi dica? Così come per il Napoli non posso parlare da esperto. Sembra che anche quella squadra stia vivendo una stagione favorevole".....

Allora mi chiedo ,gli incontri a Palinuro,le feste organizzate sullo yotch a Capri,le cene con la squadra sono frutto della fantasia di chi?

mer mar 30, 2005 2:43 pm

Beh, a proposito le dichiarazioni di QQ rilasciate questa mattina sono le seguenti:

"forse nemmeno lui è contento di come è andata a finire"

Lascio a voi i commenti.

mer mar 30, 2005 3:08 pm

mha....ma voi veramente pensate che Moggi ci pensa tutti i giorni? veramente voi pensate che a Moggi interessi l'Avellino?
io vi dico che oltre il rapporto di amicizia-lavoro (per altre cose ovviamente) da qualche consiglio su come agire ai Pugliese. Ha fatto piazzare un suo uomo di fiducia come direttore sportivo....e basta. poi se ce la fate, sono contento per voi. se non ce la fate, io non ho perso niente.

mer mar 30, 2005 3:30 pm

se ne fotte assai moggi dell'avellino...

mer mar 30, 2005 3:33 pm

MasterX ha scritto:mha....ma voi veramente pensate che Moggi ci pensa tutti i giorni? veramente voi pensate che a Moggi interessi l'Avellino?
io vi dico che oltre il rapporto di amicizia-lavoro (per altre cose ovviamente) da qualche consiglio su come agire ai Pugliese. Ha fatto piazzare un suo uomo di fiducia come direttore sportivo....e basta. poi se ce la fate, sono contento per voi. se non ce la fate, io non ho perso niente.

Dicono che non ne capisci di pallone :wink: ...a me sta spiegazione convince.

mer mar 30, 2005 4:01 pm

Secondo voi cosa avrebbe dovuto dire?
Può piacere o no, ma Moggi è sicuramente una persona intelligente :wink:

mer mar 30, 2005 4:09 pm

nené ha scritto:
MasterX ha scritto:mha....ma voi veramente pensate che Moggi ci pensa tutti i giorni? veramente voi pensate che a Moggi interessi l'Avellino?

Dicono che non ne capisci di pallone :wink: ...a me sta spiegazione convince.

sto facendo la lista degli amici: nenè sta al primo posto....avanti un altro ;)

mer mar 30, 2005 5:26 pm

:mrgreen:

mer mar 30, 2005 6:22 pm

Moggi è solo la rovina del calcio italiano,speriamo si levi al più presto dalle palle..lui e la GEA

Tornasse a fare ciò che gli compete..il mafioso

mer mar 30, 2005 7:45 pm

MOGGI è LA ROVINA DEL CALCIO!
Rispondi al messaggio