Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Ufficiale:hanno segato cuccuredde

mer mar 30, 2005 8:35 am

Il corriere dello sport lo da per certo,la decisione é acvenuta nella notte
pugliese:"vogliamo lasciare nulla di intentato,la posizione di cuccureddu ormai era indifendibile"
Domani Oddo dirige gli allenamenti

Re: Ufficiale:hanno segato cuccuredde

mer mar 30, 2005 8:40 am

Avellino club salerno ha scritto:Domani Oddo dirige gli allenamenti

a posto! altro amico della GEA da sistemare.... per Vullo non c'era proprio posto? è proprio vero che il calcio fa schifo, Totò ha vinto un campionato alla grandissima ed è disoccupato

mer mar 30, 2005 8:48 am

Io penso che cuccureddu ha l unica colpa di essersi stato zitto! mi dispiace dirlo ma ADDO CIA ABBIAMMO

mer mar 30, 2005 8:48 am

Io penso che cuccureddu ha l unica colpa di essersi stato zitto! mi dispiace dirlo ma ADDO CIA ABBIAMMO

mer mar 30, 2005 8:51 am

Ma perchè dicono fesserie? La riunione è finita nella tarda serata di ieri...ma quale notte? Alle ventuno e trenta ho parlato personalmente con Marco che ha detto queste testuali parole: "Per oggi nessuna novità...domani ci saranno delle soprese ed è scoppiata una bella risata, a testimonianza, forse, di una mezza serenità ritrovata (e meno male)".......ma perchè parlare di Oddo? E' una vita che si fa questo nome....ma siamo sicuri che i Pugliese pigliano a uno che non allenava da una vita? Se nessuno da tempo gli offriva una panchina un motivo ci sarà pure o no?

mer mar 30, 2005 8:55 am

Così ha titolato il corriere del mezzogiorno, invece:

Cuccureddu sotto condizione Pugliese: cambi tattica o vada via :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:

mer mar 30, 2005 8:55 am

Miche la decisione é avvenuta a notte tarda.
piubtardi quando tutti si svegliano faremo ,maggiormente un piu di kiarezza

mer mar 30, 2005 8:58 am

...siamo tutti svegli ad aspettare la tua RASSEGNA STAMPA....
....ti vò move !!!! :mrgreen:

mer mar 30, 2005 9:00 am

Camì...più rassegna stampa di questa? La società ha esonerato QQ...questo al momento pare il dato certo"!!

mer mar 30, 2005 9:13 am

Sul sito di radio punto nuovo si dice che Oddo sia stato preferito a Boniek e Vullo....cmq a volimmo fini e dice nottata? Ieri sera l'ufficio stampa della società è stato richiamato di fretta e furia perchè c'era bisogno urgente di un comunicato (alle nove e mezza) che non è arrivato perchè è stato preferito aspettare oggi e scegliere il sostituto di QQ
Rispondi al messaggio