Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Stampa Locale

mar mar 29, 2005 12:36 pm

Ciao a tutti,
volevo segnalarvi questo nuovo servizio di Libero (primo in Italia ad offrire questo servizio), senz'altro interessante per noi che viviamo fuori

http://arianna.libero.it/rnews/index.html

PS - spero che l'Amm.re non mi spari :lol:

mar mar 29, 2005 12:58 pm

Grazie steppone.
FINALMENTE HAI POSTATO UNA COSA INTERESSANTE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar mar 29, 2005 1:03 pm

Avellino club salerno ha scritto:Grazie steppone.
FINALMENTE HAI POSTATO UNA COSA INTERESSANTE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:marte: :frusta: :lol:

mar mar 29, 2005 1:05 pm

GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA. :o :o

mar mar 29, 2005 3:55 pm

buona cosa davvero..

mar mar 29, 2005 3:57 pm

Steppò :shock: :shock: ....ma allora tu :roll: :| ....lo potevi dire.... :lol: :shock: :x :twisted:

mar mar 29, 2005 4:39 pm

FINCHE' AD AVELLINO CI STA GENTE CHE FA IL GIORNALISTACOME MIDEL CHE DI CALCIO NE CAPISCE COME ARBATAX DI DONNE E AVCLUBSA DI ALBERGHI A RIMINI,O IANNA DI VINO,SARA' MOLTO DIFFICILE LEGGERE I GIORNALI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar mar 29, 2005 5:09 pm

hirpy...semplice...nun mi legge...e leggiti qualcun'altro...non fai prima?

mar mar 29, 2005 5:11 pm

midel ha scritto:hirpy...semplice...nun mi legge...e leggiti qualcun'altro...non fai prima?

NON SE PO MIDEL PERCHE' TU SI O MEGLIO..SE TU SI ACCUSSI,TI IMMAGINI PISCITIELLO O QUELL'ALTRO SANTONE DI RADIO UFITA??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar mar 29, 2005 8:34 pm

grazie mille

mar mar 29, 2005 9:51 pm

la stessa cosa la si puo fare con google news.
anzi é una ricerca piu approfondita,perké da le notizie anche sulla città.sfida da rikkié,ma libero e una formica rispetto a google

mer mar 30, 2005 8:37 am

Avellino club salerno ha scritto:la stessa cosa la si puo fare con google news.
anzi é una ricerca piu approfondita,perké da le notizie anche sulla città.sfida da rikkié,ma libero e una formica rispetto a google

Libero non è una formica per il semplice fatto che ha un ruolo diverso ripsetto a google. Infatti la ricerca web di Libero è powered by google, invece per quanto riguarda le news regionali secondo me sono presentate in modo più diretto e comprensibile per i più. Infine se guardi con attenzione il numero di risultati su una stessa query (parola ricercata) su google hai 30 pagine di risultato con solo le prime 2 o 3 strettamente attinenti alla ricerca fatta, invece con Libero hai ad esempio 4 pagine di risultato ma tutte attinenti.

midel ha scritto: Steppò ....ma allora tu ....lo potevi dire....

michele, non sono giornalista però... :wink:

mer mar 30, 2005 8:52 am

midel ha scritto: Steppò ....ma allora tu ....lo potevi dire....

michele, non sono giornalista però... :wink:[/quote]

Se ti dovesse servire...non fare complimenti... :lol: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio