Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Almeno secondi però....

sab mar 26, 2005 9:40 pm

ora dopo la bella batosta di Martina comincio a sentire l'odore dei Napoletani.
da quando li tenevamo a -13 e li prendevamo per i fondelli mo li teniamo nganna nganna....
ho paura di arrivare perfino terzo, con tutti i dolori che ci comporta.

arriviamo almeno secondi, ricarichiamo le pile....e giochiamocela fino in fondo...

sab mar 26, 2005 11:59 pm

mi fai ricordare l'inter :cry:

dom mar 27, 2005 1:36 am

...e a che ci serve arrivare secondi se l'anno prossimo saremo di nuovo in C?

dom mar 27, 2005 1:39 am

Aspettiamo...oggi siamo troppo delusi e amareggiati...il buon giorno si vede dalmattino....speriamo!!!!

dom mar 27, 2005 2:30 am

...mah!

dom mar 27, 2005 9:02 pm

LUPO COMASCO ha scritto:...e a che ci serve arrivare secondi se l'anno prossimo saremo di nuovo in C?

No ma almeno ci giochiamo la B ai playoff

lun mar 28, 2005 12:02 am

ianna ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:...e a che ci serve arrivare secondi se l'anno prossimo saremo di nuovo in C?

No ma almeno ci giochiamo la B ai playoff
Ciao ianna da quanto tempo...
Comunque arrivare secondi o arrivare quinti...sempre play-off sono...o mi sbaglio? :?:

lun mar 28, 2005 12:12 am

si ma è sempre meglio essere secondi se si và ai playoff con la classifica di Adesso non affronteremo il Napoli.
Poi altra cosa importante Antò ok ormai il primato è andato ma farsi passare in classifica dal Napoli e i Napoletani che ci ridono dietro questo mai, quindi rimbocchiamoci le maniche

lun mar 28, 2005 12:40 am

claudio guarda che con il gioco che pratichiamo per il momento nei play off sará un suicidio....bisogna reaggire ma non ho capito ancora come...cambiare l'allenatore? Sarebbe troppo facile per i giocatori trovare la colpa del fallimento.

lun mar 28, 2005 12:47 am

...MAI DIETRO IL NAPOLI...sta cosa nun s'adda fare! :furiosi:

lun mar 28, 2005 2:16 am

anto astio....

lun mar 28, 2005 9:08 am

MALEDETTA VITTORIA CONTRO IL NAPOLI.
DA LI ABBBIAMO PERSO TESTA,UMILTA' GAMBE E MENTE

STO ANCORA NIRO

lun mar 28, 2005 10:54 am

nené ha scritto:claudio guarda che con il gioco che pratichiamo per il momento nei play off sará un suicidio....bisogna reaggire ma non ho capito ancora come...cambiare l'allenatore? Sarebbe troppo facile per i giocatori trovare la colpa del fallimento.

Nenè non è il tipo di gioco, ma è la formazione inventata e messa sul campo che è un autentico suicidio SE QQ DEVE CONTINUARE COSì E' MEGLIO CHE SE NE VA'

lun mar 28, 2005 11:10 am

No cari ragazzi la differenza di classifica conta eccome...se arrivate secondi potete fare 4 pareggi nei play off e andare in B. La squadra ke sta meglio in classifica è sempre avvantaggiata sull'altra!!!

mar mar 29, 2005 12:54 am

giusto amonapoli ma meglio vincere :wink:

mar mar 29, 2005 12:57 am

amonapoli81 ha scritto:anto astio....
Ma parli con me?
Rispondi al messaggio