Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

l'Avellino di QQ batte quello di Vullo

gio gen 13, 2005 3:27 pm

l'Avellino di QQ batte quello di Vullo.
infatti sembra che abbiamo un punto in più rispetto a quella stagione.
ma chiedo l'aiuto di Poggioreale per una statistica.

gio gen 13, 2005 10:17 pm

LO CONFERMO,LO LETTO DA QUALCHE PARTE ANCHE IO.... :D :D

ven gen 14, 2005 12:40 pm

poggio, ci sei?

ven gen 14, 2005 2:13 pm

Poggioreale sta costruendo il box plot delle due distribuzioni di frequenze, nonchè calcolerà la varianza e la covarianza ,per vedere i scostamenti dalla media.
Poi farà un test sulle ipotesi .

:lol:

Mentre Lupodentroo gli fa lezioni di analisi vettoriale :D

ven gen 14, 2005 2:32 pm

ma allora poggio e una persona molto ma molto inteligente...Einstein! :lol:

ven gen 14, 2005 2:38 pm

Si sta andando al Cepu per migliorarsi :lol:

Poi dopo la lezione al Cepu ,va da >Lupodentroo mago della matematica, e gli mette un po di numeri nel cervello..il 4-3-3 la geometria ,il teorema di Euclide, che con la statistica non azzecca niente

ven gen 14, 2005 2:53 pm

Avellino club salerno ha scritto:Si sta andando al Cepu per migliorarsi :lol:

Poi dopo la lezione al Cepu ,va da >Lupodentroo mago della matematica, e gli mette un po di numeri nel cervello..il 4-3-3 la geometria ,il teorema di Euclide, che con la statistica non azzecca niente

ma poggio, non era amico di Natasha?

ven gen 14, 2005 5:16 pm

Vi accontento subito. Scusatemi se non l'ho fatto finora.
Vi anticipo che alla 18° giornata l'avellino ha 1 punto in più rispetto all'anno della promozione.
Alla stessa giornata eravamo 3° in classifica dietro Martina e Crotone.

P.s.: Arba, non ero amico di Natascha...solo che se mi chiedi in percentuale chi è stato il maggiore responsabile della retrocessione ti dico senza dubbio Casillo(penso che siamo daccordo), se mi chiedi: con un altro allenatore quella squadra si salvava ? ti rispondo NO convinto.
Le responsabilità di natascha sono appunto quelle di essersi comportato da natasha: avallo di un progetto fallimentare, interviste squallide e fuga.

ven gen 14, 2005 5:27 pm

Uhm non era il pescara ,forse sto sbagliando ,ma mi sembra che il Crotone aveva gia perso il contatto con il gruppo di testa.

Rispetto a due anni fà l' Avellino ha conosciuto 2 sconfitte (di cui una regalata da Velotto,un altra regalata dai giocatori ) contro le 4 sconfitte del campionato 2002/2003

Si vinceva di piu in trasferta ed era una squadra piu continua .

Il campionato di serie C due anni fà era molto mediocre,rispetto a quello di quest' anno ,

tropp squadre blasonate,troppi giocatori......

ven gen 14, 2005 7:41 pm

Avellino club salerno ha scritto:Poggioreale sta costruendo il box plot delle due distribuzioni di frequenze, nonchè calcolerà la varianza e la covarianza ,per vedere i scostamenti dalla media.

Ma mica per caso stai studiando statistica ??? :) :) :)

ven gen 14, 2005 7:48 pm

zallaro ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Poggioreale sta costruendo il box plot delle due distribuzioni di frequenze, nonchè calcolerà la varianza e la covarianza ,per vedere i scostamenti dalla media.

Ma mica per caso stai studiando statistica ??? :) :) :)

L' ho fatto ....mi è piaciuto molto come esame,tranne la parte della statistica inferenziale, è un esame se studiato bene trova applicazioni in altri esami come analisi di mercato (Marketing)..
Rispondi al messaggio