Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Ma che razza di silenzio stampa è?

lun mar 21, 2005 3:53 pm

Scusate , non vorrei fare la solita polemica, ma quà pare che stiamo alle solite.
La società ha indetto il silenzio stampa, ma pare che è una cosa che vale solo per le TV e la carta stampata locale.
Infatti se vedete sul sito di TG.com troviamo l'intervista a Cuccureddu dopo la gara; questo è il link http://www.tgcom.it/sport/sportnews.sht ... news283851.

Riporto :
Entusiasta Cuccureddu, tecnico dei lupi: “Siamo molto soddisfatti per questa vittoria giunta in extremis, una vittoria che ci premia del lavoro svolto in settimana, anche alla luce di una situazione abbastanza negativa per le numerose assenze. È stata una gara maschia, nella quale siamo stati abili a sfruttare le occasioni create. Siamo sempre in corsa per la promozione diretta.”

urge un chiarimento giusto per non fare chi figlio e chi figliastro. Mi ricordo che l'anno scorso anche Zeman fece una cosa del genere...

lun mar 21, 2005 4:04 pm

credo ke l'intervista pubblica da tgcom, che mi sembra identica a quella ke sta su datasport.it sia totalmente inventata...

lun mar 21, 2005 4:08 pm

non direi castiglio....anche perchè io quell'intervista l'ho sentita.... :shock: :shock:

lun mar 21, 2005 4:09 pm

e dove l'hai sentita ? :shock:
Rispondi al messaggio