Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino in emergenza...

ven mar 18, 2005 8:27 pm

E' a rischio anche la convocazione di Felice Evacuo per la gara di domenica contro la Sambenedettese. L'attaccante di Pompei lamenta problemi agli adduttori e non è detto che riesca a risolverli per la gara contro i rossoblù. Nel pomeriggio di oggi, così come ieri, mentre i lupi svolgevano la prevista seduta tecnico tattica, Evacuo si è allenato a parte. Domani, intanto, presso lo stadio Partenio, i lupi effettueranno la seduta di rifinitura. Cuccureddu dovrà provare a richiamare alta concentrazione dei suoi uomini e fare di necessità virtù. A parte Evacuo, infatti, mancheranno, quasi certamente anche Nicoletto e Ghirardello che, per problemi fisici, saranno costretti a saltare la gara.

Dalle news di forzavellino.net

ven mar 18, 2005 10:03 pm

che sfiga!

sab mar 19, 2005 1:06 am

Se dovesse mancare anche Evacuo sarebbero problemi seri...
Perdere l'uomo più in forma proprio nel momento in cui diversi giocatori attraversano un calo fisico sarebbe dannosissimo.

In tal caso giocherebbe sicuramente dal primo minuto Montezine, e secondo me sarebbe un bene.
Ma io preferisco avere Evacuo abile e arruolato! :roll:

sab mar 19, 2005 3:25 am

Lupo Caliente ha scritto: In tal caso giocherebbe sicuramente dal primo minuto Montezine, e secondo me sarebbe un bene

Ma montezine e recuperato al 100%?? altrimenti riskia un grosso stop e so problemi per noi..facciano gli skieramenti giusti...

sab mar 19, 2005 3:26 am

ma quali problemi vinciamo anche con le riserve

sab mar 19, 2005 3:45 am

certo che questa tegola non ci voleva ma sicuramente QQ saprà ovviare a questa grossa assenza secondo me sarà un centrocampo con a partire da destra a sinistra Ametrano Fusco Riccio Montezine in attacco Rastelli Biancolino

sab mar 19, 2005 2:58 pm

IANNA HO DEI DUBBI CHE QQ SCHIERI QUEL CENTROCAMPO.....AMETRANO PARTE IN DIFESA SECONDO ME.... :lol: :lol: :lol: :lol:

sab mar 19, 2005 4:17 pm

Ragazzi è semplice......io mi sento che se gioca Montezine dall'inizio fa un partitone.........è arrivato il suo momento...è in forma e vuole giocare...e vi dico di più...se l'Avellino schiera Rastelli in attacco le potenzialità di segnare si riducono ad un lumicino.....Rastelli fuori...!Non mi piace...da quando è arrivato...la porta non la vede manco se è quanto la curva...

sab mar 19, 2005 9:34 pm

Non dimentichiamoci di quello che ha fatto Rastelli finora, non vedrà la porta ma il suo apporto è indispensabile!

dom mar 20, 2005 2:02 am

Secondo me chiunque verra' schierato da QQ,fara' del suo meglio,ci mettera' l'anima e il cuore...loro,come noi,hanno bisogno di una vittoria...e domani non manchera'! :bv:

dom mar 20, 2005 2:23 am

caxxo è ora di vincere chiunque vada in campo

dom mar 20, 2005 10:33 am

GOALPIGNA ha scritto:IANNA HO DEI DUBBI CHE QQ SCHIERI QUEL CENTROCAMPO.....AMETRANO PARTE IN DIFESA SECONDO ME.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche secondo me QQ vede meglio Ametrano come terzino anzichè come ala però dalle partite che ho visto in verie trasferte credo che giochi meglio da centrocampista.
Però è anche vero che le decisioni vanno prese dall'alenatore e non da me io ho detto solo una mia personale opinione, abbasta che si vince
Rispondi al messaggio