Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio mar 17, 2005 6:27 pm
A RPN hanno appena detto che la società pare sia intenzionata a rivedere totalmente gli accrediti alla sala stampa.
mi sa che i Pugliesi si sono rotti le scatole di "spassare" i ns giornalai"
gio mar 17, 2005 6:32 pm
pensassero ai portoghesi e agli omaggi che danno.
gio mar 17, 2005 7:41 pm
La tribuna montevergine e non solo completamente invasa da portoghesi
gio mar 17, 2005 10:40 pm
l'80% della tribuna montergine non paga.......mio cognato è il primo!
gio mar 17, 2005 11:04 pm
una mia curiosita'molti dicono che con casillo ,all. vullo il partenio aveva piu' spettatori, non è che con lui vi erano solo meno portoghesi
gio mar 17, 2005 11:09 pm
una mia curiosita'molti dicono che con casillo ,all. vullo il partenio aveva piu' spettatori, non è che con lui vi erano solo meno portoghesi
gio mar 17, 2005 11:12 pm
800 omaggi credetemi
ven mar 18, 2005 10:14 am
uagliù quì non è un discorso "facciamo pagare i giornalisti perchè gli incassi sono magri". ma è un discorso "ci sono degli giornalisti che non vogliono il bene dell'avellino"
ven mar 18, 2005 10:24 am
luca, il discorso e':
se vogliono punire tutti per l'errore di qualcuno allora non sono daccordo.
ven mar 18, 2005 10:38 am
A noi degli accrediti dati o tolti ai giornalai non importa + di tanto tutti avremmo la possibilità essendo amici degli amici di entrare gratis al partenio ma chi ha una dignità ed una fede nell'Avellino paga e ringrazia questione di mentalità io PAGO E RINGRAZIO
ven mar 18, 2005 10:54 am
lupo imperiese ha scritto:una mia curiosita'molti dicono che con casillo ,all. vullo il partenio aveva piu' spettatori, non è che con lui vi erano solo meno portoghesi
Si minor numero di biglietti omaggi,Casillo era quello che era ma nn accettava compromessi da nessuno,nn voglio iniziare una polemica ma con i pugliese sembra un anarchia.
ven mar 18, 2005 11:00 am
lupo imperiese ha scritto:una mia curiosita'molti dicono che con casillo ,all. vullo il partenio aveva piu' spettatori, non è che con lui vi erano solo meno portoghesi
VERO!!!
non solo per i pagfanti "REALI" che aveva la montevergine...ma c'era molta più affluenza....
forse molti sono ancora "scotti" dall'anno scorso!
ven mar 18, 2005 11:01 am
chi ama l'Avellino può farlo anche dalle curve, nn c'è bisogno di andare nella montevergine a spendere.... boh quanto costa il biglietto della tribuna? Bastano 10 euro per vedere la partita, anzi ora 7 euro... altrimenti si fa l'abbonamento...a già ma se poi la squadra va male?? che si va a fare allo stadio?? Questo è il vero problema del pubblico avellinese (e non solo..)
ven mar 18, 2005 11:06 am
si...però..quello che dico io....
nella Montevrgine....ci vanno i finti "bene" di Avellino.....
si paga 35€
35x800= 28.000€ (circa 50.000.000 di lire) paghi gli stipendi....
qualcuno in società mi ha detto....comunque la Montevergine...se pagassero" non la riempiresti mai!....
però...io da tifoso PAGANTE ...mi sento preso in giro!
ven mar 18, 2005 11:16 am
nn mi sembra un discorso molto logico... nn la riempiresti mai quindi regaliamo i biglietti... mi auguro che non ragionino in questi termini...
ven mar 18, 2005 12:18 pm
Uaglio il problema non è solo la MONTEVERGINE,ma anche la tribuna terminio e i settori popolari.
Non sono solo 800 biglietti ma qualcosina di piu.
2000 abbonati
1200 biglietti gratis
2000 paganti
totale 5200 spettatori
4800 portoghesi mi sembrano un po troppo
ven mar 18, 2005 12:22 pm
ma perchè.... domenica giochiamo contro il Portogallo???
ven mar 18, 2005 1:52 pm
avellinodentro ha scritto:A noi degli accrediti dati o tolti ai giornalai non importa + di tanto tutti avremmo la possibilità essendo amici degli amici di entrare gratis al partenio ma chi ha una dignità ed una fede nell'Avellino paga e ringrazia questione di mentalità io PAGO E RINGRAZIO
bravo io la penso esattamente così, e poi un biglietto di curva ora costa 7 euro, ma anche 10 euro, e che fanno molti i pezzentoni per non pagare o entrare scavalcando.