Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Argomento bloccato

Avete solo da imparare!!!!

mer mar 16, 2005 5:18 pm

Avete solo da imparare.
Del resto lo capisco non avete una storia ed allora vi accontentate di episodi.
Un saluto a tutti i tifosi del Real Madrid...ops...Avellino

Re: Avete solo da imparare!!!!

mer mar 16, 2005 5:19 pm

BlueHeart ha scritto:Avete solo da imparare.
Del resto lo capisco non avete una storia ed allora vi accontentate di episodi.
Un saluto a tutti i tifosi del Real Madrid...ops...Avellino

questa già l'abbiamo sentita, diccene un'altra.

mer mar 16, 2005 5:21 pm

ahe... eccolo un altro.... oggi mi sembra di stare all'università... :arrow: avanti il prossimo...

mer mar 16, 2005 5:23 pm

Peccato che a voi gli episodi non capitano spesso....Bisogna saper perdere napuli

mer mar 16, 2005 5:26 pm

MEGLIO SQUADRA PICCOLA MA CON STORIA UNA FEDE E UNA PASSIONE UNICA CHE FIGLI DI UN FALLIMENTO!!!

AIUTATI DA CARRARO....PROTETTI DALLA LEGA...NAPULILLO ASPETTI IL RIPESCAGGIO!!! :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

mer mar 16, 2005 11:47 pm

NAPOLETANI E BENEVENTANI SEMPRE PIU' GEMELLATI

mer mar 16, 2005 11:58 pm

Ma chi e' stu rimbambit'?! :cesso2:

gio mar 17, 2005 8:16 am

Ma é un'epidemia????

gio mar 17, 2005 8:26 am

di questo bambino sappiamo anche che probabilmente va a scuola...fatti una zuppa di fagioli e cozze e non rompere piu le palle!

gio mar 17, 2005 9:39 am

no roby òa pasta è fagioli e perocolosissima per l napoletani...e na miscela esplosiva....na bomba atomica,meglio che continuano a magnà nzalata

gio mar 17, 2005 10:02 am

Avellino club salerno ha scritto:no roby òa pasta è fagioli e perocolosissima per l napoletani...e na miscela esplosiva....na bomba atomica,meglio che continuano a magnà nzalata

bella questa :hahah:

gio mar 17, 2005 1:43 pm

scusatemi se nn vi ho risposto prima ma stavo a scuola :evil: e poi sapete com' è dopo aver mangiato la pasta e fagioli...anzi la zuppa di fagioli..nn riesco a stare al pc...per ovvi motivi...sopratutto per noi Napoletani....
Ripeto...... Ma mi rendete conto di quanto siete ridicoli.....

gio mar 17, 2005 1:51 pm

mi rendiamo conto che siamo ridicoli.... ok ....quindi nn ci venire più qui che a stare con i ridicoli si rischia di diventare come loro :arrow: :arrow: :arrow:

gio mar 17, 2005 1:56 pm

mi ti vi ci si rendiamo conto tutti.

gio mar 17, 2005 2:01 pm

E non vi ci mi ti acanite per così poco....scrivendo di getto può capitare.....
Io mica faccio la brutta copia e poi la correggo!!!!

gio mar 17, 2005 2:02 pm

BlueHeart ha scritto:scusatemi se nn vi ho risposto prima ma stavo a scuola :evil: e poi sapete com' è dopo aver mangiato la pasta e fagioli...anzi la zuppa di fagioli..nn riesco a stare al pc...per ovvi motivi...sopratutto per noi Napoletani....
Ripeto...... Ma mi rendete conto di quanto siete ridicoli.....

Allora vai sul forum o i siti della juve oi del milan....statt accuorto però la puzza della mangiata di pasta e fagioli è piu fine al Nord.

C1AO NAPOLI SOCCER 2004.
un eternità,rispetto per i piu anziani.

gio mar 17, 2005 2:05 pm

AVELLINO 1912 OLTRE NOVANT'ANNI DI CACIOTTA E VINO...
VOI... POCHI MESI DI CHIACCHIERE... :mrgreen:

gio mar 17, 2005 2:20 pm

cesssssssssssss!!!!!!!!!!!!! si no' cess!!!!!!!!!!!!!!!

gio mar 17, 2005 2:28 pm

CarambaAvellinese ha scritto:cesssssssssssss!!!!!!!!!!!!! si no' cess!!!!!!!!!!!!!!!

STAI CALMO!!!!!!

gio mar 17, 2005 2:29 pm

CESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AZZURRO! CI PISCIO!!!
Argomento bloccato