Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mar 16, 2005 11:13 am
Non sono sicuro, ma a quanto pare il signor MARINO (71 bis) abbia detto che agguanteranno il secondo posto ai danni dell'Avellino.....
Confermate tale voce!!!
Marino si proprio un homm è merd!!!
mer mar 16, 2005 11:18 am
Giovà ormai marino ha la mentalità da tragicomico cabaretista drammaturgo napoletano.....non mi meraviglio che C1 pensano sempre.
Ogni discussione loro è incentrata sull' avellino.
Ragà scusate ma i napoletani io gli ODIO ,Se li vedo bruc1are di dolore ,e un godimento eccessivo.
I salernitani ,almeno,dopo aver perso e dopo aver sfogato con i cessi ,ritornano in se.so piu signori dei napoletani.
mer mar 16, 2005 2:40 pm
hai ragione peppì e sono del tuo stesso avviso!
sti napoletani stanno facendo il campionato pensando solo a noi!!!
mer mar 16, 2005 2:45 pm
beh..leggetevi il corriere del mezzogiorno..
8)
mer mar 16, 2005 2:56 pm
tu sei un misero venduto che il Benevento possa fallire siete dei vigliacchi e porci venduti
mer mar 16, 2005 3:37 pm
mi sta antipatico, ma ci sa fare...
mer mar 16, 2005 3:39 pm
lasciali sognare!!!!
mer mar 16, 2005 6:29 pm
CarambaAvellinese ha scritto:tu sei un misero venduto che il Benevento possa fallire siete dei vigliacchi e porci venduti
ma guarda quanto sei stupido..è tutto scritto sul corriere del mezzogiorno..non ci sei arrivato?
non volevo sfottere..
Sempre più comici...
mer mar 16, 2005 7:52 pm
uagliù ma o ver fate??? ma chi vi caga...onestamente gli unici a parlare di 2 o 1 posto da noi sono quei giornalisti da 4 soldi, la Sociatà non ha mai fatto menzione di cose del genere...poi stiamo a 5 punti è normale che ci puntiamo visto che chi arriva seconda è molto avvantaggiata nei play off...non xkè ci sta l' avellino ma x andare in B puntiamo al secondo.
Ma niente niente siete un pizzico megalomani?? no eh?
mer mar 16, 2005 10:21 pm
Gihannibal ha scritto:Ma niente niente siete un pizzico megalomani?? no eh?
mer mar 16, 2005 10:26 pm
UnSannita ha scritto:Gihannibal ha scritto:Ma niente niente siete un pizzico megalomani?? no eh?

Fate proprio na bella coppia...complimenti!!
mer mar 16, 2005 11:02 pm
accordo perfetto
o zuoppo e o cecato
mer mar 16, 2005 11:09 pm
ormai è amora dichiarato tra i cuginetti beneventani e napoletani
gio mar 17, 2005 12:05 am
solo perchè lui ha detto la sacrosanta verità ed io ho concordato con lui?
Non ci siamo proprio
gio mar 17, 2005 12:20 am
UnSannita ha scritto:solo perchè lui ha detto la sacrosanta verità ed io ho concordato con lui?
Non ci siamo proprio
Si infatti questa nn l' ho capita, semplicemente riferisco i fatti come stanno e pure hanno da ridire...saranno così irascibili perkè con la primavera i lupi vanno in calore???
gio mar 17, 2005 1:27 am
e noi siamo i comici, ma guardatevi voi due che invece siete patetici.
gio mar 17, 2005 1:48 pm
ARBATAX1 ha scritto:e noi siamo i comici, ma guardatevi voi due che invece siete patetici.
Beh..spiegami il perchè sarei patetico..e mi sto zitto
gio mar 17, 2005 2:24 pm
Ecco il vero spirito di voi avellinesi!!!!
Noi parliamo di calcio voi invece volete vederci bruciare... Siete molto simpatici....un pò buffi