Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mar 15, 2005 10:57 am
io ci credo ancora ci sono da giocare 8 gare percio' fino alla fine un solo grido forza lupi e' vero amarezza e tanta ma siamo o no irpini allora guai a chi molla x la critiche aspettiamo la fine del campionato prendiamo esempio dagli amici che erano a Padova e gia in settimana facciamo sentire il nostro affetto alla squadra la mia rabbia e una sola sentire la telecronica di raisat ma se non hanno nemmeno il repley come si fa ha dire che non era rigore il fallo di mano come si fa ha dire che il 2 secondo goal era regolare se immgine non ci ha fatto vedere nulla come si fa ha dire quasi con matematica certezza che il goal di biancolino era da annullare ecco allora dobbiamo vincere anche contro questi signori
ALLORA SEMPRE UNITI IN UN SOLO GRIDO FORZA LUPI
mar mar 15, 2005 11:25 am
nicò io ho paura che stiamo gettando tutto alle ortiche nel periodo piu duro del campionato....sono otto battaglie mollare ora e da fessi
mar mar 15, 2005 11:30 am
io ho preventivato 2 sconfitte e 7 vittorie per vincere il campionato.
nulla è perduto.
mar mar 15, 2005 11:54 am
NULLA è PERDUTO,MA SE GIOCHIAMO COME IERI,è MEGLIO CHE CI STAMM A CASA!!
non ABBIAMO AVUTO CUORE,SENZA GRINTA SENZA DETERMINAZIONE...
NON SONO LUPI MA SOLO CANI BASTARDI...CREDO CHE è GIUNTA L'ORA DI FARE UNA BELLA CONTESTAZIONE!!!
SE NO SI CREDONO DI AVER GIA VINTO,NON HANNO VINTO UN BEL NIENTE STI MERCENARI!!!
FORZA LUPI FORZA AVELLINO...
RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA DIGNITA'...!!!
FORZA LUPI!!!
P.S. NON DICO CHE è TUTTO è PERSO,MA CHE BISOGNA INCITARE E STIMOLARE ANCHE CON LE BUONE MANIERE STI GIOCATORI CHE SI STANNO AMMOSCIANDO...DEVONO GIOCARE COL CUORE E DISTRUGGERE GLI AVVERSARI...IERI FINO AL 3 A 0 ERANO 11 PECORE!!!
NOI SIAMO L'AVELLINO!!!
mar mar 15, 2005 12:03 pm
no problem batteremo il Napoli ai playoff
mar mar 15, 2005 12:20 pm
MASH ha scritto:no problem batteremo il Napoli ai playoff

nun te fa mast!!!
mar mar 15, 2005 12:38 pm
il napoli x arrivare 1 di noi deve fare sei punti perche con 5 arriviamo 1 noi vedi lo scontro diretto e po' i mast siete voi che con centomiliardi spesi state dietro di noi
e ringraziate carraro che senza i soldi di capitalia stavate ha fare il derby con arzanese
mar mar 15, 2005 12:41 pm
Se parli di carraro con i napoletani,ti mangiano nicò.
Io i napoletani gli ho sempre definititi tifosi a pagamento.
mar mar 15, 2005 12:45 pm
io guando parlo dei napoletani lo faccio in modo simpatico dicendo la verita e non dimentichiamo qualche avelinese adottato a napoi solo perche mercenario ma non x bravura percio ognuno faccia il propio campionato poi tireremo le somme
mar mar 15, 2005 1:14 pm
SI LOTTIAMO LOTTIAMO ED ALLA FINE NE USCIREMO COME SEMPRE VINCITORI.
I TIFOSI GIA HANNO VINTO DA TEMPO ORA TOCCA ALA SQUADRA FUORI LE PALLE
mar mar 15, 2005 1:25 pm
nicola1970 ha scritto:il napoli x arrivare 1 di noi deve fare sei punti perche con 5 arriviamo 1 noi vedi lo scontro diretto e po' i mast siete voi che con centomiliardi spesi state dietro di noi
e ringraziate carraro che senza i soldi di capitalia stavate ha fare il derby con arzanese
da come parli devo dedurre che di calcio capisci ben poco o almeno lo segui ben poco, e ti spiego perkè:
1 non abbiamo speso 100 miliardi ma molto molto meno ed a Gennaio, perkè a Settembre quando hanno riaperto il calciomercato per noi era aperto ma tanto per dire, infatti ki si sarebbe privato di qualke calciatore senza poterlo rimpiazzare? Nessuno credo infatti sono arrivati tutti gli scarti delle altre squadre alcuni anke con nomi altisonanti x la categoria ma ke siccome nn si erano allenati neanke con le loro ex squadre sono arrivati pure a terra fisicamente.
2 Perkè dovremmo ringrazieare Carraro? Quali soldi c'ha dato? spero tu possa illuminarmi su questa cosa ke credo sappia solo tu, te ne sarei grato.
mar mar 15, 2005 1:34 pm
amonapoli81 ha scritto:nicola1970 ha scritto:il napoli x arrivare 1 di noi deve fare sei punti perche con 5 arriviamo 1 noi vedi lo scontro diretto e po' i mast siete voi che con centomiliardi spesi state dietro di noi
da come parli devo dedurre che di calcio capisci ben poco o almeno lo segui ben poco, e ti spiego perkè:
1 non abbiamo speso 100 miliardi ma molto molto meno ed a Gennaio, perkè a Settembre quando hanno riaperto il calciomercato per noi era aperto ma tanto per dire, infatti ki si sarebbe privato di qualke calciatore senza poterlo rimpiazzare? Nessuno credo infatti sono arrivati tutti gli scarti delle altre squadre alcuni anke con nomi altisonanti x la categoria ma ke siccome nn si erano allenati neanke con le loro ex squadre sono arrivati pure a terra fisicamente.
2 Perkè dovremmo ringrazieare Carraro? Quali soldi c'ha dato? spero tu possa illuminarmi su questa cosa ke credo sappia solo tu, te ne sarei grato.
era aperto tanto per dire.... ma che significa.
L'hanno aperto proprio per Voi , senza nessun motivo.
Il fallimento invece di motivi ne ha molti.
Dovevate ripartire dalla C2, ma altri regali vi faranno, voi siete abituati a prendere e rubare è una prerogativa di tutti i napoletani
mar mar 15, 2005 1:43 pm
Come ke significa te l'ho spiegato pure!!!
Vabbè ma da una persona ke parla dei Napoletani facendo di tutto un erba un fascio non può arrivare a capire una csa elementare come quella!!! Cmq fortunatamente non tutti i tifosi dell'avellino sono come te...
mar mar 15, 2005 2:34 pm
ARBATAX1 ha scritto:amonapoli81 ha scritto:nicola1970 ha scritto:il napoli x arrivare 1 di noi deve fare sei punti perche con 5 arriviamo 1 noi vedi lo scontro diretto e po' i mast siete voi che con centomiliardi spesi state dietro di noi
era aperto tanto per dire.... ma che significa.
L'hanno aperto proprio per Voi , senza nessun motivo.
Il fallimento invece di motivi ne ha molti.
Dovevate ripartire dalla C2, ma altri regali vi faranno, voi siete abituati a prendere e rubare è una prerogativa di tutti i napoletani
Mentre invece tu che vivi in irlanda del nord hai una cultura ed una storia totalmente diversa da noi...magari sei anche iscritto alla lega nord vero?...ma vi rendete conto che questi discorsi da salernitanisono ridicoli?!?!?!
mar mar 15, 2005 2:37 pm
infatti da quello ke leggo tutti sti ragazzi avellinesi ke dicono di essere Ultras ke stanno sempre allo stadio vivono ki in Svizzera ki a Modena un altro in Irlanda un altro ad Imperia....ma perkè dite le palle se il Partenio da casa vostra dista una vita??????
mar mar 15, 2005 2:40 pm
NON C'è DISTANZA CHE FERMI IL NOSTRO AMORE
DOVE SARAI SARO'!!!
mar mar 15, 2005 2:55 pm
no ma a prescindere da questo cosa mi significa parlare dei napoletani come se voi viveste in padania? cioè siamo arrivati a dircelo da soli terroni, che cosa ridicola
mar mar 15, 2005 2:56 pm
no ma a prescindere da questo cosa mi significa parlare dei napoletani come se voi viveste in padania? cioè siamo arrivati a dircelo da soli terroni, che cosa ridicola
mar mar 15, 2005 3:09 pm
Comunque se non arrivate primi restate in c... abbiamo già l'accordo con Carraro che ci fa vincere i play off
mar mar 15, 2005 3:20 pm
Per tutti i tifosi del napoli succher
Ma voi non proclamavate il trionfo in serie c....adesso vi accontentate dei playoff...voi si che siete coerenti...bravi...bravi veramente
Che caduta di stile....ma che dico...toglieteci pure la parola stile!!!!