Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Buongiorno

mar mar 15, 2005 9:31 am

Buongiorno a tutti.

Ho passato una brutta nottata ma quando mi sono alzato ho visto splendere il sole e mi sono rallegrato un pó...era da tanto che non faceva una giornata cosí.

Vi chiederete perché ve lo racconto...niente...solo cosi...volevo farvi partecipi di una cosa bella...comunque vi auguro una buona giornata.

mar mar 15, 2005 10:03 am

buongiorno nené!

anke vicino basilea splende un sole che fa sperare!

mar mar 15, 2005 10:03 am

:ciao: Buongiorno anche a te !!! :ciao:
...anche qui c'è un bel sole che annuncia la primavera.

.....saranno il cambio di stagione ed i primi pollini a infiacchire i nostri eroi (!?!)
...è inutile dire non pensarci più!
.....meglio cercare di capire e restare con i piedi per terra!

Cmq:

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

mar mar 15, 2005 11:29 am

Qui L'Aquila:
buon giorno qui c'e' il sole 8) ma come se fosse buio ...mi sento un po male non ho dormito :throwup:

mar mar 15, 2005 11:37 am

MALEDETTA PRIMAVERA

mar mar 15, 2005 11:55 am

Avellino club salerno ha scritto:MALEDETTA PRIMAVERA

che fretta c'era, chiudo gli occhi e penso a te!

mar mar 15, 2005 12:22 pm

che fretta c'era scarta tutti Capparella che fretta c'era scarta tutti e facci un goalllllllllll

mar mar 15, 2005 1:46 pm

amonapoli81 si strunz punto e basta

mar mar 15, 2005 1:50 pm

era x skerzare ma evidentemente non siete dell'umore giusto...e poi sentite ormai ke siamo vicini vicini vedete il Rimini allontanarsi e quel pomeriggio di pioggia al Partenio molto molto lontano dove quei vostri giocatori PIANGEVANO perkè avevano battuto il Napoli!!! Grazie cari irpini per l'importanza ke ci date...quella gara valeva tre punti e nn era la finale di Champions League...che cakkio piangevano i calciatori??? :lol:

mar mar 15, 2005 2:07 pm

amonapoli81 ha scritto: Grazie cari irpini per l'importanza ke ci date...

scusa... ma non sei tu in casa nostra!?!

mar mar 15, 2005 2:07 pm

non so quali giocatori hai visto piangere.

mar mar 15, 2005 2:10 pm

Sono rimontati a cavallo, mo alla prossima craniata vediamo cosa diranno...cmq bella giornata di sole questa mattina.

mar mar 15, 2005 2:11 pm

X evergreen: sono venuto qui ma non per sfottere o per sparare m...a su di voi ma solo perkè mi piace parlare di calcio anke con altri tifosi di altre squadre lo faccio anke su forum palermitani genoani etc ma qui non è possibile evidentemente

X Arbatax:non conosco il nome di quelli ke piangevano ricordo ke uno era Biancolino ke ballava pure...
Rispondi al messaggio