Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun mar 14, 2005 11:32 pm
Questa squadra ha bisogno dei tifosi, quelli con le palle, quelli che sanno soffrire, quelli che non vogliono arrendersi, quelli che hanno la forza di non fare i tifosi dei giorni belli.
Aiutiamo questi ragazzi
lun mar 14, 2005 11:35 pm
Io ci sto, anche se in questo momento caro lupodè è proprio dura....ma non smetterò di crederci!!
lun mar 14, 2005 11:36 pm
LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI - LUPI
lun mar 14, 2005 11:40 pm
Ragazzi non so dove prendete tutti questa forza...vi ammiro...io per adesso mi sento vuoto...anzi vuotissimo. Non ho la forza per gridare...mamma mia non mi sono sentito mai cosí...ero troppo convinto di un risult<ato positivo
lun mar 14, 2005 11:41 pm
e che ne facciamo dei tifosi peppì? ci vanno a giocare loro??
se QQ non ha chiesto la squadra che gli serviva veramente
se QQ mette Cinelli che va a 3/4 e na gassosa
se QQ mette Vanin levando Biancolino che forse sul finale ci moteva mettere na zampa
se Montezine oltre al goal non fa niente oltre a stare lontano dalla porta
se QQ si fissa a tenere Evaquo in panchina e Ghirardello in campo
se questi se e altri se....che anna fa i tifosi???
lun mar 14, 2005 11:42 pm
Partiamo dal fatto che solo per scaramanzia i posticipi ci hanno sempre portato na iattura che non finisce più.
Il problema non sta nei giocatori che hanno tutte le potenzialità, ma nella loro testolina che da tre giornate non gira più nel verso giusto.
Io sarei curiosso di sapere dove hanno smarrito tutta la grinta e la voglia di combattere.
lun mar 14, 2005 11:47 pm
forse nel modo "approssimativo" di giocare di QQ
lun mar 14, 2005 11:50 pm
Da quando si è parlato di premio promozione........
mar mar 15, 2005 12:16 am
NON MOLLATE ragazzi.
mar mar 15, 2005 1:16 am
oggi abbiamo fatto i tifosi,OLTRE IL NOVANTESIMO ed abbiamo ingoiato una sconfitta amara .
Cuccureddu e ne deve andare.....non sa che ha una ferrari in mano,si CACA SOTTO
mar mar 15, 2005 1:20 am
Peppe, la ferrari sta fondendo il motore!
mar mar 15, 2005 1:22 am
Non penso lustio.
E ancora bella e govane sta ferrari.....ma abbiamo uno schumacher che non la sa guidare
mar mar 15, 2005 1:30 am
...IO CREDO CHE SE L'HA SAPUTA GUIDARE FINO AD ORA,BASTEREBBE SOLO UN PIENO DI BENZINA...NIENT'ALTRO. FORZA RAGAZZI...NON MOLLATE ADESSO!
mar mar 15, 2005 3:23 am
LOTTEREMO FINO ALLA FINE QUESTO E' CERTO NON CI ABBATTIAMO
mar mar 15, 2005 12:27 pm
Lupo1977 ha scritto:e che ne facciamo dei tifosi peppì? ci vanno a giocare loro??
se QQ non ha chiesto la squadra che gli serviva veramente
se QQ mette Cinelli che va a 3/4 e na gassosa
se QQ mette Vanin levando Biancolino che forse sul finale ci moteva mettere na zampa
se Montezine oltre al goal non fa niente oltre a stare lontano dalla porta
se QQ si fissa a tenere Evaquo in panchina e Ghirardello in campo
se questi se e altri se....che anna fa i tifosi???
se mio nonno tenev 5 palle era nu flipper