gessica ha scritto:Dopo più di un giorno di assenza (causa studio matto e disperatissimo) sono tornata...un saluto a tutti ragazzi...in particolare alla mia amiketta Camilla...tesò nn ti preoccupare...la sfogliatella arriva pure a me...
uè, Ramba...non stavo dormendo...non ero a casa, torno solo adesso!
...ma se l'esame lo avevi preparato per farlo giorni fà, adesso che ti stai a studià...
...la bibliografia???...ma vai a Padova, ti farà bene staccare un pò!
Tesoro, ad ogni messaggio sei sempre più feroce e agguerrita...hai preso già confidenza...facciamo il diavolo e l'acqua Santa noi due! (però...è solo in merito ai Nick!!!)
In realtà c'è poco da dire in questi giorni...tutti carichi per un risultato che DEVE ASSOLUTAMENTE arrivare.....
...ma in realtà penso che anche la squadra dovrà affrontare un bell'esame di riparazione.....ed aspettare questo incontro è un pò snervante.
La non forma di Ghira e di Millesi, Rastelli non previsto...stò Montezine fantasma.... e compagna bella,.... sono tutti argomenti gettonatissimi che prenderanno una forma definitiva soltanto fra qualche altra partita.
Spero che chiuque sia in campo, ora più che mai.....lotti (fino al 98esimo) con la grinta degna dei Lupi e con la voglia di vincere...questo è quello che vorrei vedere ....sempre!
Cià amò, non studiare troppo!