Oggi è mar apr 21, 2026 5:50 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
La rassegna stampa dei munnezzari 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio La rassegna stampa dei munnezzari
Stanno riaprendo le discariche perchè non buttiamo anche loro insieme al cafone fricentino?

Immagine

lun mag 26, 2008 9:23 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: La rassegna stampa dei munnezzari
Immagine

lun mag 26, 2008 9:24 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

lun mag 26, 2008 9:27 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

lun mag 26, 2008 9:29 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

lun mag 26, 2008 9:30 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

lun mag 26, 2008 9:32 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

AMEN

lun mag 26, 2008 9:40 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

CON PUGLIESE E' SICURO, AVELLINO SENZA FUTURO

lun mag 26, 2008 9:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Onestamente (ANCHE SE IO DICEVO DI FARLO GIA' A SETTEMBRE!),QUESTO NON è IL MOMENTO DI CHIUDERCI A DIFESA DELL'AVELLINO,MA DI FARE PULIZIA ALL'INTERNO DELL'AVELLINO..
GIORNALISTI COMPIACENTI ,CHE INVECE DI PARLARE DELLE RUBERIE DEI FURTI DI QUESTI LOSCHI PERSONAGGI,HANNO PENSATO A SCRIVERE STUPIDE INVENZIONI DI CALCIATORI MAI COMPRATI,E TIFOSI LECCHINI PRONTI A DIFENDERE IL LORO CAPO PER 4 BIGLIETTI OMAGGIO,E LA SOCIETA' DI PINOCCHI BURATTINI:SONO QUESTI CHE VANNO SBURGIATI E RIDICOLIZZATI,E CONTESTATI DA MATTINO A SERA...
NON CI DEVE IMPORTARE SE C'è QUALCUNO DISPOSTO A SUBENTRARE,ANCHE SE OVVIAMENTE SAREBBE LA COSA IDEALE,MA OGGI DOPO LA RETROCESSIONE,TUTTI GIORNALISTI STAMPA TV TIFOSI,DOBBIAMO SPINGERE I FRINGENTINI A TORNARE AL LORO LAVORO DI SEMPRE,PERCHE' HANNO DIMOSTRATO CHE IL CALCIO NON FA PER LORO!!!
i TIFOSI,QUELLI VERI,SONO PRONTI A SEGUIRE L'AVELLINO ANCHE IN ECCELLENZA,ANCHE AD ARIANO E MONDRAGONE,PURCHE' CI SIA UNA SOCIETA' SERIA,AMBIZIOSA, CON PROGRAMMI CHIARI E VOGLIA DI VINCERE (CIOè TUTTO CIO' CHE NON HANNO MAI AVUTO I PUGLIESE,PRESENTI SOLO PER AZZUPPA' O PANE!)
QUINDI SMETTIAMOLA DI INSULTARE I NOSTRI NEMICI,CI SARA' IL TEMPO E IL LUOGO,ORA è IL TEMPO DI FARE PULIZIA NELL'AVELLINO!!!

lun mag 26, 2008 9:46 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Puo darsi che il loro silenzio vuol dire tutto.....anche a Salerno quando i pesciari fallirono i giornalisti si limitavano alla cronaca della partita senza far nessun riferimento alle vicissitudini societarie.

lun mag 26, 2008 9:54 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Onestamente (ANCHE SE IO DICEVO DI FARLO GIA' A SETTEMBRE!),QUESTO NON è IL MOMENTO DI CHIUDERCI A DIFESA DELL'AVELLINO,MA DI FARE PULIZIA ALL'INTERNO DELL'AVELLINO..
GIORNALISTI COMPIACENTI ,CHE INVECE DI PARLARE DELLE RUBERIE DEI FURTI DI QUESTI LOSCHI PERSONAGGI,HANNO PENSATO A SCRIVERE STUPIDE INVENZIONI DI CALCIATORI MAI COMPRATI,E TIFOSI LECCHINI PRONTI A DIFENDERE IL LORO CAPO PER 4 BIGLIETTI OMAGGIO,E LA SOCIETA' DI PINOCCHI BURATTINI:SONO QUESTI CHE VANNO SBURGIATI E RIDICOLIZZATI,E CONTESTATI DA MATTINO A SERA...
NON CI DEVE IMPORTARE SE C'è QUALCUNO DISPOSTO A SUBENTRARE,ANCHE SE OVVIAMENTE SAREBBE LA COSA IDEALE,MA OGGI DOPO LA RETROCESSIONE,TUTTI GIORNALISTI STAMPA TV TIFOSI,DOBBIAMO SPINGERE I FRINGENTINI A TORNARE AL LORO LAVORO DI SEMPRE,PERCHE' HANNO DIMOSTRATO CHE IL CALCIO NON FA PER LORO!!!
i TIFOSI,QUELLI VERI,SONO PRONTI A SEGUIRE L'AVELLINO ANCHE IN ECCELLENZA,ANCHE AD ARIANO E MONDRAGONE,PURCHE' CI SIA UNA SOCIETA' SERIA,AMBIZIOSA, CON PROGRAMMI CHIARI E VOGLIA DI VINCERE (CIOè TUTTO CIO' CHE NON HANNO MAI AVUTO I PUGLIESE,PRESENTI SOLO PER AZZUPPA' O PANE!)
QUINDI SMETTIAMOLA DI INSULTARE I NOSTRI NEMICI,CI SARA' IL TEMPO E IL LUOGO,ORA è IL TEMPO DI FARE PULIZIA NELL'AVELLINO!!!

E' facile dirlo adesso lo sò ma ti quoto lo stesso alla grande.
Già voglio ridere stasera quando quelli che fino a mò sono stati stesi al sole sulla barca stasera attaccheranno a testa bassa la società. Sai quelle persone che sono più girevoli dei tornelli...
Li voglio sentire quelli che pur di non urtare la suscettibilità dei fratelli truffa per un anno intero si sono inventati complotti palazzi sfortune ritardi arbitri venduti. Stasera mi godrò quel gran tifoso di Carmine Losco che per un anno pur di non chiamare in causa i Pugliese si è inventato di tutto.
Voglio vederli stasera come cani bavosi quegli stessi che fino ad ieri si gongolavano in quella tribuna vips attaccare e dirne di tutti i colori.
Hai ragione hirpì questo è il marciume dal quale dobbiamo liberarci il prima possibile insieme ai pugliese e tutta la rosa.
Non devono essere fatti prigionieri di nessun tipo inclusi gli avellinesi che stanno in società, altrettanto colpevoli e complici. Mi appello a quelli che con estrema onestà questa battaglia l' hanno sostenuta sin dal primo momento contro tutto e tutti soprattutto quando siamo stati ingannati da qualche risultato fortunato e che in cambio hanno ricevuto solo calci e sputi.
Mi appello a quelli come Remo D' acierno della gazzetta dello sport: la vostra battaglia è anche la nostra, adesso vedrete quanto seguito troverete, garantito! I benpensanti si eclisseranno tutti quanti.
VIA I PUGLIESE DALL' AVELLINO!

lun mag 26, 2008 10:09 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ENNESIMA DELUSIONE...ca**o MA CI STA' UN CAMPIONATO DI B KE LO GIOKIAMO BENE :twisted: I PUGLIES SE NE DEVONO ANDARE....ERCOLINO INTERVIENI TU.... :frusta:

lun mag 26, 2008 10:20 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Avellino club salerno ha scritto:
Puo darsi che il loro silenzio vuol dire tutto.....anche a Salerno quando i pesciari fallirono i giornalisti si limitavano alla cronaca della partita senza far nessun riferimento alle vicissitudini societarie.

peppì ma a saliern anna ringrazia' i miracoli veramente perchè se nn ci fosse stata na prorpietà esterna a caccià e soldi avrebbero fatto altri campionati sulla falsa riga dell'anno scorso

lun mag 26, 2008 10:56 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

wolverine 73 ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:

peppì ma a saliern anna ringrazia' i miracoli veramente perchè se nn ci fosse stata na prorpietà esterna a caccià e soldi avrebbero fatto altri campionati sulla falsa riga dell'anno scorso

C'è anche un grosso finanziatore istituzionale la Monte dei Paschi di Siena
Questo è stato sicuramente un beneficio per loro ripartire da zero.

lun mag 26, 2008 11:32 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

guardiamo in faccia la realtà, è già tanto se manteniamo la C1

lun mag 26, 2008 12:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio fonte IL MATTINO DEL 26.MAGGIO.2008
INSERISCO QUA I COMMENTI DEL MATTINO ODIERNO

L’AVELLINO ESCE SCONFITTO DALLA TRASFERTA IN PUGLIA: DIVENTA MATEMATICA LA RETROCESSIONE IN SERIE C1

Assedio al Partenio: «Basta con i Pugliese»

Infuriati gli ultras biancoverdi, in 150 accerchiano lo stadio al ritorno della squadra da Bari

Immagine
t'ho guardate anastasi sembra pensare ma stu co*****e che ca**o me c'è chiagna nn ha capito che mo possiamo andare tranquillamente in vacanza :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Non è solo delusione. È amarezza, dolore, sconforto. E così 150 ultrà biancoverdi ieri sera hanno assediato il pullman dell’Avellino, di ritorno da Bari. Per un’ora hanno impedito ai calciatori di lasciare lo stadio. Slogan e cori contro i Pugliese («Devono andare via») e anche contro i calciatori («Mercenari»). Sono dovuti intervenire polizia e carabinieri per vigilare ed evitare incidenti e consentire ai calciatori di ritornare a casa. La verità è che i tifosi sono amareggiati. Chi è rimasto ad Avellino o chi ha affrontato l’ultima trasferta in serie B ha un solo desiderio: che si apra un tempo nuovo, possibilmente senza i Pugliese. Franco Iannuzzi ha un filo di voce: «Ancora una volta – spiega – i nostri sacrifici sono stati buttati al vento. Mesi e mesi spesi per questa squadra: amore e passione sono stati mortificati da giocatori senza orgoglio e dignità. Non ne possiamo più dei Pugliese. Il loro tempo è davvero finito, non siamo più disposti a seguirli». Tonino Battista, uno dei fedelissimi della Curva Sud, è sulla stessa lunghezza d’onda: «È arrivato il momento che l’Avellino ed i suoi attuali proprietari si separino. E poi questa squadra va smantellata. Nessuno dei giocatori ha onorato la maglia che aveva indosso. E questa è una vergogna troppo grande da sopportare». Amara anche l’analisi di Gianluca Iannaccone, che non ha perso neanche una partita dell’Avellino, né in casa, né fuori: «L’Avellino visto in campo – sottolinea – non rappresenta degnamente le caratteristiche del popolo irpino. Ci siamo rialzati dopo il terremoto del 1980 ed abbiamo sempre affrontato tutte le difficoltà a testa alta. La squadra attuale non ha attributi, non ha coraggio, non ha dignità». E riguardo ai Pugliese il pensiero è chiaro: «Ci hanno preso in serie C e ci hanno riportato in serie C. Parlano i risultati, i tanti allenatori e direttori sportivi cambiati in questi quattro campionati con loro alla guida. La nostra città merita altro, non queste continue mortificazioni». Adelio D’Alessio di “Baronia Biancoverde” dei Pugliese non vuole più nemmeno sentir parlare: «Non li voglio più neanche vedere. Devono scomparire perché ci hanno stancato. Se continueranno ad esserci loro, non tiferemo più per l’Avellino. Con questa retrocessione si è chiuso un ciclo, di lacrime e mortificazioni siamo ormai saturi». Giancarmine Ricciardi ha visto la partita dalla tribuna a Bari: «Gli errori sono tutti di Massimo Pugliese: prima si è affidato ad un incompetente come Lucchesi, che è stato incapace di costruire una squadra competitiva e che a gennaio l’ha addirittura indebolita. Poi ha mandato via Carbone e preso Calori che si è dimostrato un allenatore completamente inesperto». Anche Iole Iannaccone è amareggiata e rassegnata: «Siamo già in C da quattro settimane. Questa squadra ha mollato da tempo e a Bari lo ha dimostrato. Tra il fallimento ed i Pugliese cosa preferisco? Il fallimento. Dalle ceneri potremo risorgere, ma continuare così non ha senso».

Immagine

We Are Wolves

lun mag 26, 2008 4:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio fonte IL MATTINO DEL 26.MAGGIO.2008

E Calori ammette: ci siamo arresi quasi senza lottare

Bari. Una Caporetto. Da molti annunciata, ma che tutti, fino alla fine, hanno sperato di evitare. Su tutti Alessandro Calori, che sfiora come una meteora il pianeta Avellino e presto ritornerà nello spazio del calcio che chissà cosa gli riserverà. «Figurarsi se penso, se ho voglia in questo momento di parlare di futuro: a me interessava quello dell'Avellino, purtroppo...», ammette amareggiato, deluso, alla fine di 90 minuti che dovevano essere di liberazione da un incubo e che invece si sono dimostrati inevitabilmente fatali, vista la condotta della sua squadra in quella che doveva essere la gara della vita. «Sicuramente era una sfida che non poteva avere altri risultati per noi se non la vittoria. Peccato, perchè dopo essere andati in svantaggio due buone occasioni le abbiamo avute con Cipriani, ma non le abbiamo concretizzate. Comunque troppo poco per poter vincere». Non ha fatto processi sommari o ai singoli Calori a fine gara. Non ne ha avuto nè il tempo, nè la voglia: è rimasto nel suo angolino come un pugile. «Scaricare le colpe - dice Calori - non è mio costume: ho creduto sempre in questa avventura, ora provo amarezza professionalmente perchè pensavo di poter arrivare a giocarci i playout e mi fermo qui. Non vado a buttare la croce addosso agli altri, mi carico io la responsabilità di queste 12 partite fatte, ma mi spiace solo per questa gente che ci ha seguito anche oggi e mi spiace per la città: non fingo, sono sincero». Ma il suo Avellino si è arreso senza combattere. «Non è mio costume arrendermi, dallo sport accetto tutto ma la resa mai, piuttosto vado fino in fondo. Oggi occorreva qualcosa in più, ma siccome è stata una ripetizione di alcune partite, il responso di questo rush finale diventa più lampante. La convinzione è la base nel preparare una gara; la provocazione serve a inoculare fiducia, risvegliare stimoli assopiti, ma più che cercare di dare questi input non puoi fare», commenta amaramente il tecnico. I pugliese, ovviamente, non hanno rilasciato dichiarazioni. Eppure da oggi dovranno essere loro a spiegare cosa vogliono fare di questo Avellino così malridotto.

Immagine

We Are Wolves

lun mag 26, 2008 4:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

L`arma migliore per ripartire , e che i pugliesi lasciano, se taciono fanno meglio, perché non meritano nemmeno essere intervistati, non é cosa loro, é meglio che vanno azappare i terreni che ce ne sono molti abbandonati.

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

lun mag 26, 2008 6:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: fonte IL MATTINO DEL 26.MAGGIO.2008
Pirata_pie ha scritto:

Bari. Una Caporetto. Da molti annunciata, ma che tutti, fino alla fine, hanno sperato di evitare. Su tutti Alessandro Calori, che sfiora come una meteora il pianeta Avellino e presto ritornerà nello spazio del calcio che chissà cosa gli riserverà. «Figurarsi se penso, se ho voglia in questo momento di parlare di futuro: a me interessava quello dell'Avellino, purtroppo...», ammette amareggiato, deluso, alla fine di 90 minuti che dovevano essere di liberazione da un incubo e che invece si sono dimostrati inevitabilmente fatali, vista la condotta della sua squadra in quella che doveva essere la gara della vita. «Sicuramente era una sfida che non poteva avere altri risultati per noi se non la vittoria. Peccato, perchè dopo essere andati in svantaggio due buone occasioni le abbiamo avute con Cipriani, ma non le abbiamo concretizzate. Comunque troppo poco per poter vincere». Non ha fatto processi sommari o ai singoli Calori a fine gara. Non ne ha avuto nè il tempo, nè la voglia: è rimasto nel suo angolino come un pugile. «Scaricare le colpe - dice Calori - non è mio costume: ho creduto sempre in questa avventura, ora provo amarezza professionalmente perchè pensavo di poter arrivare a giocarci i playout e mi fermo qui. Non vado a buttare la croce addosso agli altri, mi carico io la responsabilità di queste 12 partite fatte, ma mi spiace solo per questa gente che ci ha seguito anche oggi e mi spiace per la città: non fingo, sono sincero». Ma il suo Avellino si è arreso senza combattere. «Non è mio costume arrendermi, dallo sport accetto tutto ma la resa mai, piuttosto vado fino in fondo. Oggi occorreva qualcosa in più, ma siccome è stata una ripetizione di alcune partite, il responso di questo rush finale diventa più lampante. La convinzione è la base nel preparare una gara; la provocazione serve a inoculare fiducia, risvegliare stimoli assopiti, ma più che cercare di dare questi input non puoi fare», commenta amaramente il tecnico. I pugliese, ovviamente, non hanno rilasciato dichiarazioni. Eppure da oggi dovranno essere loro a spiegare cosa vogliono fare di questo Avellino così malridotto.

Calori si é trovato bene ad avellino perché ha lavorato con dilettanti come lui , che stranezza tutti anoi ci capitano.

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

lun mag 26, 2008 6:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: fonte IL MATTINO DEL 26.MAGGIO.2008
torre ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Calori si é trovato bene ad avellino perché ha lavorato con dilettanti come lui , che stranezza tutti anoi ci capitano.

semplice Gera perchè simmo nui che è gliammo a pesca :frusta: :frusta: :frusta:

Immagine

We Are Wolves

lun mag 26, 2008 6:15 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo