Oggi è mar apr 21, 2026 6:36 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
CON TUTTI QUESTI NAPOLETANI, CHI SI VENDERA' LA SERIE B? 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Località: pesco sia salernitani che cavesi tanto sempre pisciaioli sono!!!
Messaggio CON TUTTI QUESTI NAPOLETANI, CHI SI VENDERA' LA SERIE B?
DOPO LA BRUTTA ESPERIENZA DI QUALCHE ANNO FA' CHI SI VENDERA' LA B E SI FARA' SGAMARE?????
IO DICO AMETRANO, MORETTI, E CECERE

gio mag 19, 2005 2:07 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
AMETRANO e PULEO

gio mag 19, 2005 2:33 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
io vorrei sapere,dopo la "figurella" fatta con il Topic di Midel,come fai a continuare....e basta!!!!!!!
ma vediamo prima come va a finire e poi parliamo!!!
è il 100 milionesimo intervento del tipo MERCENARI.....IL PALAZZO.....SI SON VENDUTI....ecc,ecc.!
finanche quando si parla di altri(reggiana) fraintendete....eh,la madonna!!! :? :? :?
ho capito che questa è...."la linea di condotta" del forum....ma a tutto c'è un limite!!!

P.s.:giusto x curiosità,Pescatò ma quanti anni hai?

gio mag 19, 2005 2:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Puleo è arrivato alla stagione conclusiva ad Avellino. Che ora vinca o meno il campionato quest'anno lui cercherà sicuramente di cambiare squadra. si parla già di un precontratto con il Napoli e quindi potrei pensare che il più indicato è lui.
Ametrano è un pò figlio di zoc... e potrei pensare che anche lui si venderebbe la serie B.
Su Moretti non so, anche perchè è Casertano (precisamente di Maddaloni) e non di Napoli....ma non ci metto la mano sul fuoco in quanto potrei bruciarmi ugualmente...

gio mag 19, 2005 2:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ma non vi vergognate di mettere zizzania ad ogni costo meno male che vi definite tifosi dell'Avellino ogni pretesto è buono per vedervi protagonisti di polemiche gratuite e BASTA BASTA IO SONO IRPINO E TIFOSO DELL'AVELLINO

gio mag 19, 2005 2:52 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Località: pesco sia salernitani che cavesi tanto sempre pisciaioli sono!!!
Messaggio 
TU DORMI E QUELLI TE LO METTONO NEL CU.LO :?

gio mag 19, 2005 2:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
avellinodentro,ma siam sicuri che questi siano tifosi dell'Avellino....???
vada x sospetti e malumori(comprensibili e condivisibili) ma ,qui, s'esagera!
puta caso ,x un MIRACOLO(....),dovesse salire in B l'Avellino....chissà che scriveranno....
sarebbe "gustosissimo" leggere le loro....."ritirate".... 8)

gio mag 19, 2005 2:56 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Hai ragione george puzzano di pesce dovevo accorgermene ....LAST A LIMONE E LA PUZZA SE NE VA USATELO MI RACCOMANDO

gio mag 19, 2005 3:00 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
mancano solo 10 giorni per cremona, quindi basta con polemiche e carichiamoci tutti per sostenere il LUPO!!
per romero: anche io avevo pensato che fossi berry!

gio mag 19, 2005 3:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
non george, non è questione di essere o meno tifoso.
io sono realista!
se pugliese un giorno ti dice che vuole cambiare tutto, anche il colore alle pareti dello stadio e poi il giorno dopo se ne esce con un "ammo pazziato" , se permetti a me mi rode il c**o essere preso in giro allora inizio a pensare di complotti, complottini, di Palazzo che non ti caca proprio, di Ametrano che si vende pure la mamma...etc..etc
tu che hai pensato? sopo tutto sto bordello è normale?

gio mag 19, 2005 3:01 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Luc :wink: fidati,non avrei motivo di mentire....in effetti ,parecchi l'hanno pensato perchè ,ti ripeto, ho preso numerosi spunti da quel tizio che,tra l'altro,essendo della mia zona(io di Sperone,lui di Mugnano.Zona Mandamentale), conosco anche di persona.
allora,prima di iscrivermi qui sopra, frequentavo quel forym ove ebbi dei "diverbi" e mi feci bannare.
da Barry,però, ho preso QUALCHE spunticino che,probabilmente, ha portato molti,qui, a fraintendere.

masterX,io t'ho capito....e,come ho precedentemente scritto, condivido pure i tuoi timori....però dico solo di "aspettare" e poi tirare le somme!

è inutile che ,adesso, continuiamo su questa falsariga!
a cosa serve?? vediamo.....altrimenti che ca**o andiamo a fare a Cremona,restiamo a casa o andiamo a farci una bella gita e non buttiamo soldi,tempo e "salute" :roll:

gio mag 19, 2005 3:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
e meno male che qualcuno aveva accettato l'invito di Arba: stop alle polemiche

mo' addirittura scriviamo i nomi di quelli che si vendono la mamma e le partite.

anche queste sono critiche? :roll:

gio mag 19, 2005 3:12 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Il tifoso non pensa segue il suo amore cmq anche quando questo in evidenza lo tradisce chi ama non usa razio e poi alla fine se le cose non dovessero andare come tutti ci auguriamo ci sarà tempo e modo per sbizzarrirsi con le polemiche con io lo avevo detto ma ora ditemi a che serve una sola cosa ora serve andare in massa a cremona il resto è noia

gio mag 19, 2005 3:13 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: CON TUTTI QUESTI NAPOLETANI, CHI SI VENDERA' LA SERIE B?
avellinoclubPesca ha scritto:
DOPO LA BRUTTA ESPERIENZA DI QUALCHE ANNO FA' CHI SI VENDERA' LA B E SI FARA' SGAMARE?????
IO DICO AMETRANO, MORETTI, E CECERE

Fortunatamente per voi credo che queste stron...e nn le ascolti nessuno.
Fossi stato un giocatore dell'avellino vi manderei a quel paese...e mi rifiuterei di giocare!!

gio mag 19, 2005 3:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
George Romero ha scritto:
masterX,io t'ho capito....e,come ho precedentemente scritto, condivido pure i tuoi timori....però dico solo di "aspettare" e poi tirare le somme!

bhè io lo facevo per far capire alla dirigenza irpina che quì non c'è gente con l'anello al naso e che la mattina va a fare la danza della pioggia..

gio mag 19, 2005 3:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
bhe avellinodentro, è ovvio che io spero di essere smentito nella più grande delle situazioni, ma vorrei esortare gli amici a far capire che quì qualcuno ci sta prendendo in giro...ed alla grande..
tornando a lupodentroo; io penso che quel tizio oltre alla mamma è capace pure di vendersi la moglie se tu gli offrissi un pò di mozzarella di bufala ;)

gio mag 19, 2005 3:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Ma che post aprite??
Quale napoletano si venderà?

Vorrei ricordarvi che la serie B ve la siete giocata nella partita AVELLINO-RIMINI 1-1 e nessun napoletano si è venduto niente.

Inoltre, i napoletani che dite voi, non farebbero mai e poi mai un regalo al napoli, fidatevi, sono stati scartati dal napoli, vedi ametrano, montezine, e soprattutto rastelli.

Prima di dite ke avete goduto quando rastelli ha segnato contro di noi ed è venuto ad esultare di gioia e poi dite ke si venderanno i play-off?

un po di coerenza non guasterebbe in qst forum... :arrow: anke secondo me non sono tifosi avellinesi...e vi dirò di +.... non sono nemmeno napoletani.

gio mag 19, 2005 4:56 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
e tu che capisci tutte queste cose, quando lo vuoi capire che i napulilli sul forum non li vogliamo????
Falliti, andate sui vostri forum a montarvi ancora di più la testa! :ciao:

...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!

gio mag 19, 2005 5:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ops scusami tanto "Southist" ....non sapevo fosse un forum politico...dv non esiste la democrazia...

Non immagini nemmeno quanto sono contento che siamo falliti....e rinati con questa società...

E pensa che questo è il pensiero del 99,9 % dei napoletani, l'altro 0,1 % sono la famiglia Naldi. 8)

gio mag 19, 2005 5:08 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Che grande orgoglio..complimenti vivissimi.
Felice te felici i napoletani ...felici tutti.

gio mag 19, 2005 5:09 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo