|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:48 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
da leggere soprattutto per chi mi conosce!!!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
 da leggere soprattutto per chi mi conosce!!!
Scrivo questo messaggio con una chiara ed univoca consapevolezza che alcuni di Voi in questo momento siano delusi dal mio atteggiamento e non solo, ma anche arrabbiati con il sottoscritto!
Molti di Voi non capiranno il significato di questo messaggio, alla fine sarete più confusi di prima, perchè giustamente non conoscete i retroscena! A questo punto vi chiederete COSA VOGLIO DIRE?
SEMPLICEMENTE CHE NON LASCIO QUESTO SITO!!!
L'apparenza può avere ingannato, ma non è così!
Spero solo che coloro che mi hanno scritto in privato, capiscano il mio atto, che sa di protesta e non un atto di TRADIMENTO!
Io non tradisco, SONO FEDELE!
TUTTO e' SCATURITO DA UNA MIA ISCRIZIONE ALTROVE E PER LO PIU' DA UN MESSAGGIO CHE HA FATTO SCATTARE L'AMBARADAN! QUEL MIO MESSAGGIO ERA PURA E SEMPLICE IRONIA E NULLA PIU'!
IO SONO QUI' E CONTINUERO' A SCRIVERE!
|
| gio mag 12, 2005 3:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Questo messaggio mi stupisce. Perchè mai protestare? ricordati che quì siamo tanti non pochi. quindi il pensiero di qualcuno, probabilmente non è condiviso d altri; quindi, perchè protestare? continua a scrivere!
|
| gio mag 12, 2005 3:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ti ringrazio Marco, sei gentile, ma ti ripeto io non ho mai pensato minimamente di abbandonare il sito, assentarmi per qualche giorno si, ma nulla di più!
In parte riconosco di aver sbagliato ma avevo le mie ragioni!
Comunque ora tutti insieme e pensiamo solo al bene dell'Avellino!
|
| gio mag 12, 2005 3:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio mag 12, 2005 3:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 02, 2005 5:53 pm Messaggi: 363 Località: pesco sia salernitani che cavesi tanto sempre pisciaioli sono!!!
|
TI RIPETO
[scroll]IATAVENNE A CURVA NORD [/scroll]
|
| gio mag 12, 2005 4:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
IO TI RIPETO AVELLINOCLUBPESCA CHE TI VORREI PRENDERE A CALCI NEL CU.LO! TU NON SEI UN TIFOSO DELL'AVELLINO, SEI SOLO UN TESTA DI CA.ZZO!
|
| gio mag 12, 2005 4:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 02, 2005 5:53 pm Messaggi: 363 Località: pesco sia salernitani che cavesi tanto sempre pisciaioli sono!!!
|
LA DIVISA EEHHHHHHHHHHHHH
CHE BELLA COSA 8)
|
| gio mag 12, 2005 4:04 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Ultimo avviso per l'utente Avellino club pesca.
Il prossimo comportamento scorretto srà sanzionato con la sospensione temporanea dal forum.
|
| gio mag 12, 2005 4:08 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|