| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
 Tutti a Ferrara!!!
ANCORA... INSIEME... SOLO PER IL LUPO.
CI PASSIAMO UNA GIORNATA TRANQUILLA SENZA PRETESE... E...
SE SUCCEDE SUCCEDE...

|
| lun mag 09, 2005 4:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
 Re: Tutti a Ferrara!!!
E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente 
|
| lun mag 09, 2005 8:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
erne' porta qualche svizzera per claudio
|
| lun mag 09, 2005 9:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Purtroppo la svizzera (mia cognata di 25 anni) la lascio in toscana prima di arrivare a Ferrara...peró voi qualche gnoccha per me me la fate trovare 
| lun mag 09, 2005 11:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Evergreen come senza pretese?? VINCERE LA' LA' LA' LA'
VINCEREEEEEEEEE LALLALALA OHHOHOHOHOHOHOHOHOHOOH VINCEREEEEEE 
| lun mag 09, 2005 11:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
nené ha scritto: Purtroppo la svizzera (mia cognata di 25 anni) la lascio in toscana prima di arrivare a Ferrara...peró voi qualche gnoccha per me me la fate trovare 
Ernè al max dopo la partita andiamo in toscana 
| lun mag 09, 2005 11:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
[scroll]INVADIAMO FERRARA[/scroll]
chi vieni di voi da Avellino?
| mar mag 10, 2005 12:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
ianna ha scritto: [scroll]INVADIAMO FERRARA[/scroll]
chi vieni di voi da Avellino?
Infatti!!! Chi di voi potró incontrare a Ferrara? Mi farebbe veramente piacere conoscervi. 
|
| mar mag 10, 2005 8:16 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Doppio senso .
|
| mar mag 10, 2005 8:24 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente 
purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini 
|
| mar mag 10, 2005 9:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
roby_71 ha scritto: nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente  purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini 
La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio 
|
| mar mag 10, 2005 9:21 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
nené ha scritto: roby_71 ha scritto: nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente  purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini  La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio 
Allora fai una cosa visto che io non vengo a ferrara,"stipala" per i play-off
|
| mar mag 10, 2005 9:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: nené ha scritto: roby_71 ha scritto: nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente  purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini  La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio  Allora fai una cosa visto che io non vengo a ferrara,"stipala" per i play-off
Mamma mia ma come sei...ti sei fatto quasi tutte le trasferte e mo che me ne faccio una io tu non ci stai...e dai.
|
| mar mag 10, 2005 9:39 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
nené ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: nené ha scritto: roby_71 ha scritto: nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente  purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini  La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio  Allora fai una cosa visto che io non vengo a ferrara,"stipala" per i play-off Mamma mia ma come sei...ti sei fatto quasi tutte le trasferte e mo che me ne faccio una io tu non ci stai...e dai.
Carissimo ernesto....oltre al morale sotto i tacchi ,lunedi mattina dovrei sostenere anche una prova intercorso all' uni
Dopo il danno anche la beffa 
|
| mar mag 10, 2005 9:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Allora sará per un'altra volta.
|
| mar mag 10, 2005 9:54 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Avellino club salerno ha scritto: nené ha scritto: roby_71 ha scritto: nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente  purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini  La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio  Allora fai una cosa visto che io non vengo a ferrara,"stipala" per i play-off
Si squaglia... 
|
| mar mag 10, 2005 1:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
nené ha scritto: roby_71 ha scritto: nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente  purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini  La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio 
Avrei preferito la torta di carote, ma visto che non la porti penso che non verrò.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mag 10, 2005 1:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: nené ha scritto: roby_71 ha scritto: nené ha scritto: E questa volta lo posso dire anche io...Ernesto presente  purtroppo io non potro essere presente...erne porta la torta di carote agli amici irpini  La torta di carota e un pó difficile ma qualche giocolata svizzera me la porteró apresso...seno poi va a finire che qulacuno mi dará del tirchio  Avrei preferito la torta di carote, ma visto che non la porti penso che non verrò.
Porto la torta di carota...ma tu devi esserci!
|
| mar mag 10, 2005 4:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
ORA TUTTA QUANTA LAAAAA CURVA CANTERA' PER TEEEEEEEE LUPOOOO DEVI VINCEREEEEEEEE LUPOOOO DEVI VINCEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
| mar mag 10, 2005 4:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
E allora riassumendo a chi troveró a Ferrara
evergreen79
ianna
doppiosenso
arbatax1 (solo se porto la torta di carota)
e poi???
| mar mag 10, 2005 9:08 pm |
|
|