NON SAREBBE ORA............
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 NON SAREBBE ORA............
di pensare al chievo?andremo a verona senza maietta....corallo recupererà?e che ne direste se la coppia d'attacco venisse formata da KENESEI-PELLICORI lasciando riposare il cileno?quanti tifosi credete che andranno di MARTEDì  fino a verona?e magari vedere all'opera anche conticchio?vai ragà speriamo bene......
_________________ DOVETE FARE GOOOL ....DOVETE VINCERE....
|
| dom set 23, 2007 4:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"...
Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Baldanzeddu - Sirignano - Mengoni - Corallo (se infortunato, De Angelis)
Sestu - Conticchio - Anastasi
Paonessa (trequartista)
Kenesei (seconda punta) - Pellicori (prima punta)
Lascerei Sestu e Anastasi sulle fasce, in modo che possano tornare indietro (quando c'è da difendere) o portarsi in avanti in fase di costruzione dell'azione....
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom set 23, 2007 4:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
 Re: NON SAREBBE ORA............
lupomassimo ha scritto: di pensare al chievo?andremo a verona senza maietta....corallo recupererà?e che ne direste se la coppia d'attacco venisse formata da KENESEI-PELLICORI lasciando riposare il cileno?quanti tifosi credete che andranno di MARTEDì  fino a verona?e magari vedere all'opera anche conticchio?vai ragà speriamo bene......
__________________PANTANELLI____________________
CARBONE___CORALLO___MENGONI___DE ANGELIS____
___________ ANASTASI____CONTICCHIO_____________
__________SESTU__PAONESSA__SALGADO__________
___________________KENESEI_____________________
Schiererei nuovamente la difesa a 4 in quanto Carbone non lo vedo in una difesa a 3.

_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| dom set 23, 2007 4:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
southwolf ha scritto: lupomassimo ha scritto: di pensare al chievo?andremo a verona senza maietta....corallo recupererà?e che ne direste se la coppia d'attacco venisse formata da KENESEI-PELLICORI lasciando riposare il cileno?quanti tifosi credete che andranno di MARTEDì  fino a verona?e magari vedere all'opera anche conticchio?vai ragà speriamo bene...... __________________PANTANELLI____________________ CARBONE___CORALLO___MENGONI___DE ANGELIS____ ___________ ANASTASI____CONTICCHIO_____________ __________SESTU__PAONESSA__SALGADO__________ ___________________KENESEI_____________________ 
Però Kenesei non è una prima punta e Salgado non lo metterei così indietro, eventualmente...
|
| dom set 23, 2007 4:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lupo Nordico ha scritto: Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"... Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
Lascerei Sestu e Anastasi sulle fasce, in modo che possano tornare indietro (quando c'è da difendere) o portarsi in avanti in fase di costruzione dell'azione....
forse non metterei insieme sirignano e baldanzeddu ............metterei carbone e per il resto mi piace......quanti LUPI ci saranno?
|
| dom set 23, 2007 5:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:42 pm Messaggi: 1172 Località: Avellino
|
io ho scuola :( ...ma ci sarò col pensiero...col cuore...on l'anima..insomma sarò + li che qui  ...io ci crederò sempre...e kissa...ci potrebbeessere a un mometo all'altrola sorpresa kenesei... 
_________________ Avellino..Semplicemente Una Passione..
|
| dom set 23, 2007 5:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
giulia ha scritto: io ho scuola :( ...ma ci sarò col pensiero...col cuore...on l'anima..insomma sarò + li che qui  ...io ci crederò sempre...e kissa...ci potrebbeessere a un mometo all'altrola sorpresa kenesei... 
Certo! Tutti i Lupi lontani saranno lì con il cuore! 
|
| dom set 23, 2007 5:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
southwolf ha scritto: __________________PANTANELLI____________________ CARBONE___CORALLO___MENGONI___DE ANGELIS____ ___________ ANASTASI____CONTICCHIO_____________ __________SESTU__PAONESSA__SALGADO__________ ___________________KENESEI_____________________ Schiererei nuovamente la difesa a 4 in quanto Carbone non lo vedo in una difesa a 3. 
fuori casa ok ma in casa ci vuole un uomo a fianco dell'unica punta (chiunque essa sia):
__________________PANTANELLI____________________
BALDANZEDDU___CORALLO___MENGONI___DE ANGELIS___
____SESTU____ ANASTASI___CONTICCHIO___PAONESSA__
___________SALGADO_____________KENESEI__________
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| dom set 23, 2007 5:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupomassimo ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"... Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
Lascerei Sestu e Anastasi sulle fasce, in modo che possano tornare indietro (quando c'è da difendere) o portarsi in avanti in fase di costruzione dell'azione.... forse non metterei insieme sirignano e baldanzeddu ............metterei carbone e per il resto mi piace......quanti LUPI ci saranno?
Forse hai ragione...meglio non esagerare con gli esperimenti...però per il resto mi pare possa funzionare....anche per far rifiatare un po' la squadra...
|
| dom set 23, 2007 5:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
purtroppo è martedi ed è una trasferta lontana... il giorno dopo si lavora ed ecco che pochi potranno andare a verona a vedere la partita....
ma col cuore e con la mente credo che saremo tutti lì
|
| dom set 23, 2007 5:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer ago 02, 2006 11:47 am Messaggi: 1048 Località: Avellino
|
Considerando che la partita di martedi è sicuramente "meno abordabile " della partitadi sabato, io proverei a giocarcela senza farci eccessive illusioni, provando un classico 4 - 4 - 1 - 1, provando qualche elemento che ancora non ha giocato e dando la possibilità a qualcuno che a corto di fiato di rifiatare.
Pantanelli
Carbone Mengoni Sirgnano Baldanzeddu
Sestu Porcari Conticchio Bracaletti
Paonessa
Kenesei
Forse così siamo un po leggeri in attacco, ma avremo una superiorità numerica a centrocampo, garantendo miglior copertura alla difesa.
Kenesei da prima punta potrebbe essere una piacevole sorpresa
|
| dom set 23, 2007 5:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Lupo Nordico ha scritto: Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"... Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
abbi pietà, corallo non è un terzino sinistro ed anastasi non puo giocare da esterno.
Intendiamoci, non è che a me de angelis mi sia mai piaciuto più di tanto, però non si puo dire che la nostra difesa sbandi più di tanto...
In questo inizio campionato abbiamo subito 6 gol (di cui 2 rigori ed 1 punizione) su 11 tiri subiti mentre abbiamo realizzato due soli gol su una marea di tiri. fatti
E' vero che manca una forte prima punta, però signori miei questa è davvero sfortuna. allo stato puro
|
| dom set 23, 2007 5:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupo Nordico ha scritto: lupomassimo ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"... Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
Lascerei Sestu e Anastasi sulle fasce, in modo che possano tornare indietro (quando c'è da difendere) o portarsi in avanti in fase di costruzione dell'azione.... forse non metterei insieme sirignano e baldanzeddu ............metterei carbone e per il resto mi piace......quanti LUPI ci saranno? Forse hai ragione...meglio non esagerare con gli esperimenti...però per il resto mi pare possa funzionare....anche per far rifiatare un po' la squadra...
Allora, farei così...metterei Baldanzeddu e lascerei fuori Sirignano per Carbone...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Baldanzeddu - Carbone - Mengoni - Corallo (se infortunato, De Angelis)
Paonessa (trequartista)
|
| dom set 23, 2007 5:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Una sorta di 4-3-1-2 molto ma molto mobile, con Paonessa che dovrà per forza ogni tanto rientrare per dare una mano al centrocampo...
|
| dom set 23, 2007 5:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Lupo Nordico ha scritto: Una sorta di 4-3-1-2 molto ma molto mobile, con Paonessa che dovrà per forza ogni tanto rientrare per dare una mano al centrocampo...
Sempre che Paonessa non si innamori troppo della palla....
|
| dom set 23, 2007 5:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:54 pm Messaggi: 1812 Località: Avellino
|
mmha speriamo bene xkè nn mi paicciono el prox gare
_________________ PER AMORE SOLO PER AMORE TUO
|
| dom set 23, 2007 5:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
nsaone ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Purtroppo non potrò esserci, cercherò di organizzarmi meglio per qualche altra trasferta "nordica"... Credo sia arrivato il momento di fare qualche esperimento: dentro Kenesei dal primo minuto, assieme a Baldanzeddu e/o Sirignano, Conticchio... Stella lo metterei dentro nella ripresa...Lascerei fuori Salgado...
Mia formazione ideale:
Pantanelli
Paonessa (trequartista)
Lascerei Sestu e Anastasi sulle fasce, in modo che possano tornare indietro (quando c'è da difendere) o portarsi in avanti in fase di costruzione dell'azione.... abbi pietà, corallo non è un terzino sinistro ed anastasi non puo giocare da esterno. Intendiamoci, non è che a me de angelis mi sia mai piaciuto più di tanto, però non si puo dire che la nostra difesa sbandi più di tanto... In questo inizio campionato abbiamo subito 6 gol (di cui 2 rigori ed 1 punizione) su 11 tiri subiti mentre abbiamo realizzato due soli gol su una marea di tiri. fatti E' vero che manca una forte prima punta, però signori miei questa è davvero sfortuna. allo stato puro
Ma tu che proponi? Baldanzeddu esterno? Qualcosa,però,rispetto alle ultime gare, si dovrà pur cambiare...
|
| dom set 23, 2007 5:35 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
--------------------panta-----------------
carbone corallo mengoni sirignano
---sestu----anastasi-----conticchio----paonessa
---- KENESEI
-------------------------------PELLICORI
VI PIACE?
|
| dom set 23, 2007 5:57 pm |
|
|